il carillon..
di Paty

11/04/07, ore 18:24

beeella(ops così sembro una pecora!)!bellaaaaaaaa!sisi vai avanti...ti prego!questo capitolo è toccante...davvero bellissimo...povero piccolo gaara, ancora qualche riga e piangevo pure io!mi pace veramente moltissimo...quindi 1sola parola:CONTINUAAAA!.Bacio

kagura
10/04/07, ore 03:54

;___________________; solo una cosa:(anzi, 2) VAI.AVANTI!!!!ti prego, l'inizio mi piace tantissimo, e di fanfic cm questa nn ne ho trovate in giro.... ;____________; sn commossa...bellissima... povero gaara....

GaArA_91
08/04/07, ore 17:02

Scusa il ritardooooo!^^ sai ho avuto dei problemi, comuque bellisimaaaaaaa anche questa! Mi fa piacere che continui a scrivere, questa è bellissima anke perchè c'è il mio gaaruccio e stavolta senza quell'imbranato di Sasuke muhahahahahahahahahaaha!!!!!! Complimenti davvero, continua a scrivere ciaooooooooo!

07/04/07, ore 13:32

Io l'ho trovata molto carina, invece. Complimenti. ^^

06/04/07, ore 20:46

Ehm... Allora, la storiellina sarebbe anche carina volendo, l'idea non è male, ma quel 'temali, pechhè necciuno etc etc' è abbastanza patetico. Va bene che sarebbe un bambino, ma Gaara così è solo ridicolo ed ooc.

elyon
06/04/07, ore 18:10

continuala x favore!!! gaara è dolcissimo quando è piccolo e mi piacerebbe tantissimo leggere una fanfic sulla sua infanzia, poi la tua è scritta benissimo, promette di diventare una storia strappalacrime

06/04/07, ore 17:22

ti prego continualaaa!! mi piace già tanto anke se il cap è piccolo nn finirla quaa :( voglio il continuo :D

Mary Garner
06/04/07, ore 15:51

Sarei molto felice se decidessi di continuarla:adoro il rapporto fraterno tra Temari e Gaara. Mi piace il tuo stile, è semplice ma poetico, e la figura del carillion affiancata a Gaara mi pare un'ottimo spunto x un 'eventuale seguito. A te la scelta, Ciao!!!Mary

06/04/07, ore 15:26

E' dolcissima! Povero, piccolo Gaara... mi fa tanta pena!!! Secondo me potresti anche continuarla... è talmente bella!!! Brava, complimenti!!!!!!!

giusy chan
06/04/07, ore 14:14

devi continuarla asssolutamenteeeeeeee!!! voglio il seguito!!! io la trovo stupenda..anche perchè gaara è uno dei miei personaggi preferiti!!!XD XD XD XD!!!! ti prego continuala ho una voglia matta di sapere il seguito... troppo carino gaara!!!!!!! :** kissoni e..aggiorna presto..altrimenti non so che faccio!!!!! continualacontinualacontinualacontinualacontinualacontinualacontinualaaaaaa!!! VOOOGLIIO IL SEGUITO!!!! ciaooo a prestooo :) :)

06/04/07, ore 14:13

che storia carina....è molto dolce Gaara, e pure Temari.E' una storia originale, secondo me dovresti continuarla^^.