You're a warrior
di KikiWhiteFly

26/09/12, ore 00:09

Colleghina! *_* Ciao!
Che carina questa flash! Anche io come tutti adoro Red, è il miglior personaggio che gli autori abbiano delineato e la sua storia è la perla del teleflim, perché contiene tutto l'amore, angst estremo, la fedeltà all'amicizia (Red getta il mantello e decide di essere mostro per aiutare James a trovare Snow 1x16).
Ma scrivere su di lei non è facile perché si rischia di ricadere nel patetismo estremo oppure di non dire niente di nuovo. Tu non hai fatto nessuno di questi errori, hai saputo rimanere IC pur narrando qualcosa di nuovo, di come una ragazza combattiva debba ritrovare la voglia di vivere. Proud of you!

21/09/12, ore 20:51

Kiki! <3 Quando ho visto su fb che avevi pubblicato, beh, sono corsa. Amo questo personaggio, anche se non frequento molto (per nulla) il fandom e quindi ho letto davvero poco (soprattutto di tuo, forse solamente di tuo XD). Non sai che piacere aver trovato questa bella storia, scritta bene e IC. Hai fatto un'introspezione fantastica. I miei complimenti u___u sei riuscita a rendere in modo molto realistico (e quindi doloroso) i sentimenti di Red. Brava brava brava.
Alla prossima,
Clà