Oh capitano, mio capitano - Gelosia
di Rota

24/09/12, ore 10:53

ajnfwengfnfaifnviruvnejfn.
Dicevamo, no, che appunto, le KasaKise, no, si ecco...

Li amo. E sono troppo adorabili. E Kise me lo osno sempre immaginato geloso dell'aria che Kasamatsu respira. Perché lui è fedele e possessivo come un cucciolo di Labrador. E io li amo.
E amo te.

23/09/12, ore 20:00

Potrei urlare "BROCCOLI" e finire qui (qualcuno ha colto il richiamo -non voluto- a l'Era Glaciale 3?), ma non sono ancora diventata una commentatrice così pessima. Per ora.
Ah sì, un po' di gelosia è quello che ci vuole per mettere un po' di pepe nella coppia! ** Che quello che si dimostri per primo geloso sia Kise, poi, è qualcosa che fa guadagnare tantissimi punti a questa flash!
Perché, ammettiamolo, Kise è così abituato ad avere fan, da non aspettarsi che altri oggetto del suo interesse ne possano avere.
Inutile dire che mi è piaciuta un sacco, come tutte le tue KasamatsuKise; questi due insieme sono troppo bellini. ;w;

23/09/12, ore 10:32

Dolce Kise, lo vedo il più dolce della generazione dei miracoli .

Un bella ficcina, dolce e scritta bene ^^

EnjoYyYYYYYYYYYYYYYYY, Viggo.

22/09/12, ore 14:09

Awww questi due idioti mi uccideranno çAç Sono così teneri *w* Kasamatsu è... non lo so, vorrei solo abbracciarlo e strapazzarlo <3 Come sempre, le tue fic non mi deludono mai, sei bravissima!*si inchina al suo cospetto* Non vedo l'ora di leggerne altre su questa coppia, e ovviamente sulla KagaKuro, di cui non ne avrò mai abbastanza <3

22/09/12, ore 10:24

Passerei  la vita a leggere Kasamatsu/Kise... e se fossero tutte come le tue, vivrei  una vita eccezionale! Davvero bellissima, situazione azzeccatissima. Hai un dono incredibile: riuscire ad "accoppiare" questi due personaggi sguazzando nell' IC. Ed io vorrei tanto che queste tue fic non finissero mai... o almeno che fossero un po' più lunghette... Capiscimi, sono drogata di questa coppia e tu sei una delle sue rare luci nel fandom! ^^
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 10:27 am)

21/09/12, ore 23:22

oddio <3 Sono pucciosi come poche cose al mondo *w* La gelosia di Kise è adorabile visto che lui non si rende conto che non ne ha alcun motivo *w* E il senpai... Ho una vera e propria adorazione per lui, e vederlo confrontarsi con un idiota simile mi manda in un brodo di giuggiole *w*
Vabbè, sai che io continuerò a credere nelle KiseKasamatsu, ma anche il contrario non mi dispiace, come in questo caso *w*
Baci <3