Kinemon , la volpe di fuoco
di Blackbeard93

16/04/13, ore 20:24

Grande capitolo! Molto bella la storia che mi appassiona sempre di più :) Nelle preferite :)

04/03/13, ore 18:44

Se sopravvivesse a questa nuova Hinata sarebbe quasi immortale, visto che dopo e mani ce le mette Naruto ahahahaha, anche se non è lungo come tuo solito ma va bene lo stesso abbiamo visto che Kabuto ha un piede nella fossa ormai quindi adesso dobbiamo solo farglici mettere anche il resto del corpo e sono sicuro che questo succederà a breve, be' io ho finito al prossimo capito ciao
pit12

09/02/13, ore 23:27

Lungo ed eccezionale, un miscuglio di "informazioni" prese da altri anime/manga che però non mi dispiace troppo. Naruto è diventato il Yamamoto con settecento anni in meno e amo il motto di Naruto sulle sigarette XD. Abbiamo visto la bis-bis-bis-......bisnonna di Hinata anche se però sei stato, a mio parere, un pò sbrigativo in quello scontro. Cacchiarola, è una kunoichi di un livello impressionante, aumenta un pò la durata dello scontro. Non ho altri commenti, se non di lasciare un pò più spazio ai pensieri/emozioni dei personaggi. Per quanto Naruto e Hinata siano più "freddi" non sono dei pezzi di legno.

08/02/13, ore 13:54

Insomma.... Abbiamo un po' di scazzotate, appaiono Sasuke e Shika (che si fa una canna XD), la prima capostipite degli Hyuga che si è dimostrata una gran combattente ma per sua sfortuna si è trovata davanti Sakura e Hinata, che continuano a far danni ma ne fa di più Hinata tra le due ahahahaha, la cosa migliore è stata la frase che ha detto Shika "come dice Naruto, le sigarette fanno male quindi spezzale e facci una canna" Ahahahahahhahahahahaha mi sono messo a ridere come un pazzo voglio che tu lo sappia, be' posso solo dire che aspetto il prossimo aggiormanento, alla prossima ciao
pit12

25/09/12, ore 20:35

Fagli male molto male, dai davvero un bel capito di apertura complimenti come sempre, insomma siamo all'inizio della resa dei conti sono curioso di vedere come continua. Ci sentiamo al prossimo capito pit12

25/09/12, ore 12:49

qualsiasi cosa succeda devi aggiornare xDxD
come sempre bel capitolo...non vedo l'ora di leggere i prossimi xDxD
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

22/09/12, ore 10:17

bellissimo seguito e anche bel combattimento. compliementi. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come andranno i prossimi combattimenti e chi vincera. ciao e scuosa se corta la rec.