Il peso delle stelle
di Pter

10/07/13, ore 09:20

sai.........fossi in te descriverei meglio il personaggio
non mi piace tanto.....ma continuo a leggerla

23/09/12, ore 11:12

Salve!
Stavo girando per il fandom di Harry Potter e non mi immaginavo certo di trovare una cosa cosė bella.
Non avevo mai pensato che il soffitto di Hogwarts potesse fare questo effetto, eppure ecco qui.
Non so, ma mi ha fatto venire in mente una ragazzina mischiata tra Hermione Granger e Lily Evans, l'ho trovata fantastica.
Una piccola bambinetta con i capelli rossi e ricci, le lentiggini e gli occhi verdi sempre pronta a studiare (non sono sicura su questo).
Comunque sono anche riuscita a rispecchiarmici un po', č stato veramente incredibile leggere questa bella One-shot.
Mi ha colpito a tal punto che potrei anche metterla tra i preferiti, di solito sono le piccole cose che riescono a entrare nella mia pagina preferiti, congratulazioni.
L'avrei apprezzata di pių se fosse stata scritta con il Times New Roman, ma non importa.
A presto e con tanti auguri
DrogataDiApiFrizzole

21/09/12, ore 21:55

Č proprio una bella storia! Il titolo poi č azzeccato, dato che questa bambina resta meravigliata dal soffitto della Sala Grande. Mi č piaciuta la voglia di riscatto dall'essere una nullafacente a cambiare e a voler far provare anche alla propria famiglia la meraviglia che ha provato lei. Un unico errore di grammatica ti devo far notare: Non volevo pių che la mia vita avesse un'importanza marginale, non mi sarebbe pių sentita insignificante o banale. Quel sarebbe non č corretto. Puoi scrivere non mi sarei pių sentita o non mi sarebbe pių sembrata, ma non mi sarebbe pių sentita non ha senso. A parte questo, non ho notato altri errori, e comunque resta una bella flashfic. Ah, un'altra cosa: nelle note introduttive c'č scritto che č incompiuta, ma a me sembra completa... Comunque sia, complimenti! Ciao