Toccherò le nuvole per te, te lo prometto
di mina_chan

26/09/12, ore 22:49

Divertente questa Minako... spumeggiante come idea, i miei complimenti.
Non mi aspettavo ma mi hai resa felice, adoro minako in tutto specialmente per la comicità.
Mi piace la parte in cui lei ricorda la nonna che le faceva la foto, mi ha commossa facendomi quasi piangere.
Un abbraccio Yuuki a presto^^

22/09/12, ore 18:46

minaaaaaaa-chan!!! eccomi qui a recensire la tua prima FF!!! che bello mi piace da morire anche se io ho avuto l'onore di leggerla in anteprima ^_^... cosa riserverà il futuro alla nostra cara e dolce ormai adulta minuccia?? boh chi lo sà... sn morta dalle risate alla frase "le formiche dal culino rosso" e lo sai eravamo in chiamata quando lo letta XD... bene adesso vado.. seguirò questa storia baci baci
chibi-chan <3!!

21/09/12, ore 23:58

che bellezza leggere una fanfiction che non sia l'ennesima usa-mamo,sei-usa o haru-michi.non fraintendetemi colleghe lettrici e scrittrici,mi piacciono molto anzi tantissimissimo :) però ogni tanto leggerne qualcuna incentrata su altri personaggi un pò più sottovalutati nel mondo del fandom non mi dispiace,a maggior ragione se si tratta di minako che è la mia preferita da sempre <3 tra l'altro riuscivo ad immedesimarmi perfettamente in quello che vedeva la splendida bionda,anche nella descrizionen della casa abbandonata, e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi ispira moltissimo,complimenti :)

21/09/12, ore 22:48

Affascinante. Così definirei il primo capitolo di questa tua storia che ha subito catturato la mia attenzione. Complimenti!
E' la prima storia che ha come protagonista Minako che coglie immediatamente il mio interesso, quindi credo proprio che continuerò a seguirti.
Hai portato una ventata d'aria fresca nel fandom e sono veramente lieta di aver scoperto questa tua perla. Continua così