Ritorno
di Allison_Kaiser

22/08/14, ore 23:00

Ciao, questo è un degno ritorno di Taiga! Complimenti, davvero bella e divertente!

31/10/13, ore 12:42

Credo che sia il finale più bello che si potesse avere, visto che l'anime lascia proprio a desiderare. Spero che ti cimenterai anche in storie a più capitoli usando questi personaggi perchè questa è ben scritta con qualche dettaglio mancante ma so che se sei riuscita a scrivere questa piccola storia sicuramente potrai cimentarti in qualcosa di più impegnativo. :-)

11/04/13, ore 14:37

Non ha capito bene l'ultima parte, ma mi piace lo stesso questa ff. Secondo me potevi anche aggiungere qualche capitolo in più e potevi anche descrivere di più i loro pensieri, ma per il resto è bellissima ^_^!

06/04/13, ore 19:27

ciao la storia è abbastanza carina, ma ke dico carina, è STUPENDA! però è un peccato ke ci sia solo un capitolo :( Scusa se sono impreparata ma... chi sono i 4 tipi alla porta? e poi ke significa BAKA? aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuutooo
sciaooo ^^
supermangaka22

03/10/12, ore 12:55

waaaaaa ma che storia tenera *^* io AMO Toradora! c'è qualche piccolo errore ma non è nulla di grave :3 la storia è comunque bella <3 sinceramente non riesco a immaginare scene così con Taiga ma prima o poi deve succedere, no? XD ah ah ah mi è piaciuta molto ^^ complimenti
un abbraccione
Kazeko

28/09/12, ore 20:03

Ciao^^
Vagando sulle storie di Toradora ho visto la tua...che bella!
Hai spiegato molto bene la vicenda, seppur con qualche errorino...ma la storia mi è piaciuta lo stesso :D
Spero di leggere altre tue storie, intanto ti saluto!
mary :3