Follow me and lay down in my room. Hold me, hold me in your arms; well now heal me, heal me with your touch.
di Evaney Alelyade Eve

«Quando se ne andava comunque, nel cielo brillava la luna piena e Derek lanciava un ululato degno di questo nome, a mo' di saluto. Un po' come se volesse dirgli "Torna presto" o qualcosa del genere.» mi piace veramente molto quest'immagine. E così Stiles ha deciso di conoscere meglio Derek, e questo li ha portati ad una situazione del genere… interessante. Tess

Un cuore che si mostrava solo quando arrivava Batman, in una scapestrata Jeep-Bat-mobile

Non riesco a trovare le parole per descrivere l'entusiasmante e assoluta bellezza di questa storia. Coinvolgente e d eccitante al punto giusto. Complimenti davvero! Mi piace molto come scrivi =)
Baci, Chiara :D

Questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Il loro modo di rapportarsi, anche in momenti intimi, è stupendo. brava davvero!!
ma la cosa che mi ha colpito di più è il pezzo finale :)

Sono felice che tu ti sia data allo Sterek; almeno tra te e SilviAngel ho sempre qualcosa di bello, divertente, emozionante e puccioso da leggere!
Ho apprezzato davvero questa storia, perché hai narrato gli eventi in un modo diverso dal solito, come se per loro fosse routine, ma anche come se non lo fosse. Appunto, citandoti, "come se fosse la prima, ogni volta".
Mia fornitrice di fanfiction, alla tua prossima storia! <3
*stritola*