Quando la caldaia non fa il suo dovere
di paffywolf

23/09/12, ore 16:37

Cosa non sono questi due mamma miaaaaaaaa!!! Spero che Rachel si svegli in fretta perchè Finn non se la merita e son sicurissima che Brody la tratterebbe mooooooooolto meglio. Solo il fatto che la veda DAVVERO sexy e non solo carina!! E poi sento che bho loro due saranno perfetti. E questa storia è..... Uff madò. Serve a me una doccia fredda.

23/09/12, ore 14:23

uuuuuuuuuh no no no spero proprio che per una volta Rachel non rovni tutto!!
che per un miracolo divino loro due si mettano assieme, magari con una scena bellissima come la tua splendida ff, perchè almeno io poi non so le altre persone, mi sono proprio rotta di vedere Rachel che lascia tutti questi bei ragazzoni per quello sfigato, ameba, idiota che ha lo stesso quoziente intellettivo ed affascinante come Ron Weasley (quindi a parere mio zero assoluto)!!!
ma dai cioè prima Jesse St James ma sei tutta scema?!?!? bon ma per uno può anche succedere un attimo di stupidità, e poi Noah no no li proprio devi essere una scema cavolo!!! quindi magari questa è la volta buona mauhauh, ma ho divagato xD in sostanza la tua storia mi è piaciuta davvero tanto ed è la prima che leggo su questa coppia e grazie a te non sono stata per niente delusa anzi ai superato di gran lunga le mie aspettative da una fissata per il puckleberry, tanto da crederlo il suo OTP, sei riuscita a farmi vedere anche un altra bellissima coppia *.*
un saluto anna

22/09/12, ore 12:51

adfsgdhfjgk robiiiiiiiiiiiii cristo santissimo!!!! come se i miei brochel feelings non bastassero, tu te ne esci con questa one-shot meravigliosa! ma perchè la rachel del telefilm è così stupida e non si rende conto che sta sprecando la sua vita e che se continua a rifiutare i ragazzi come jesse e brody finirà col rimpiangerlo per il resto della sua vita?! menomale che ci sei tu che ci regali roba del genere! <3 l'ambientazione notturna e la doccia sono già di per sè SUPER HOT, poi se ci aggiungi Brody completamente nudo allora io ci resto secca una volta per tutte XD Quant'è bello <3 lo voglio anch'ioooooooo!!! dove si compra? XD e, niente, io poi sto fantasticando su un threesome St. Brochel XD ma vabbè... sono malata, ormai mi conosci XD un bacione, honey :3

22/09/12, ore 12:19

Poi arriva Finn a NY e l'unica coasa che Rache riesce a dire a Brody è "Oops!...I did it again, I played with your heart, got lost in the game, Oh baby, baby "
Scusa ma questa cosa mi è scappata, sono sicura che andrà così (lei esce con Brody e poi sceglie Finn) xD