Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

01/11/12, ore 20:37

Un'altra storia in cui c'è Robin, anche se qui l'amicizia che li lega è molto iù palese e Zoro sembra sapere come comportarsi con le donne
Insomma, lui pensa che loro siano forti e tutto, però non ci pensa due volte a buttarsi nel baratro per salvare Robin. L'ho trovato molto dolce e la cosa mi ha fatta sorridere, forse perché in fondo lo spadaccino sa essere un vero cavaliere, quando vuole
Robin ha ovviamente capito che Zoro e Sanji provano qualcosa l'uno per l'altro, e ho riso come una scema nel vederla mentre ci provava con Zoro! Quest'ultimo dev'esserci proprio rimasto, ma mai quanto Sanji, che sembrava a sua volta sotto shock
Sono arrivata alla fine ed è un peccato, perché mi stavo appassionando molto!

05/10/12, ore 22:20

Questa me l'ero persa!
Allora, per quanto io non ci veda per nulla bene Robin con Zoro (è solo di Franky), devo dire che questa one-shot con questa coppia velata mi è piaciuta molto. Zoro di tanto in tanto dimostra di saper essere galante e cerca di proteggere Robin, nonostante lui stesso, il pi delle volte, sia convinto che le donne possono fare le stesse cose degli uomini e che siano dunque forti (i ricordi di Kuina incombono)
Però... awh! Che carina la scena in cui la salva prendendola fra le sue braccia! E Sanji che fraintende tutto! Povero cuoco, se quei due non cominciano a parlare chiaro saranno sempre ad un punto morto, ci scommetto
Robin, poi, con i suoi modi di fare riesce sempre ad imbarazzare Zoro, ed è per questo che è una gran donna! E ha anche capito tutto, come al solito :D

22/09/12, ore 20:37

aaaaaaaaaaaaaaaah non vedevo l'ora che aggiornassi,e sono rimasta contenta e soddisfatta da quello che hai scritto,questo chiamiamolo "triangolo" è davvero una buona idea,e la furbizia e malizia che mette Robin in tutto quello che fa,non la supera nessuno,e mi piace pensare alla gelosia che provoca tutto ciò in Sanji,che si sa alla fin fine è geloso perchè Robin sta corteggiando il suo adorato Zoro ;)
Come sempre sei stata bravissima
Alla prossima Orbit :D

22/09/12, ore 16:54

ZoRobin!~♥ *la sopprimono*
Perché, anche se con Franky è praticamente canon, l'archeologa ce la vedo bene anche con Zoro ù__ù
Io ho adorato questa one-shot.
Perché? Perché adoro le fic in cui Robin tira fuori la sua anima di ZoSanjista incallita, come in questo caso. Perché LO E', punto.
Mi sono piaciute in particolare la scena in cui Zoro la salva (ohw *-* alla faccia che sa essere solo un burbero u__u) e quella finale (della serie: io so tutto, spadaccino. TUTTO. Capito?♥). Ma io la amo. *-*
Scusa per la recensione un po' così, ma l'inglese mi chiama. Au revoir!~♥ Iniziamo bene...