Because i love you
di Dreamer_13

18/06/14, ore 01:23

Ciao! Adoro la tua ff e sono d'accordo con te. Adoro shippare Raven e Robin perché sono i miei preferiti. Se hai altre idee,continua questa storia! ^^

29/09/13, ore 00:49

Sono completamente d'accordo con te essendo che la mia coppia preferita è robinxraven

24/09/12, ore 20:55

E' carinissima!
E' davvero dolce, che carini quei due insieme! E un bambino è proprio quello che ci voleva, per risollevare gli animi delle fan di Lovebird :)

Tranquilla, non permetterò che si lascino nella mia fic ^^

Bravissima, comunque, complimenti.
Baci

Ely_fly

23/09/12, ore 13:26

Ciao ^-^
Come tu sai già, sono fan della coppia BB e Corvina ma leggo molto volentieri anche le altre coppie ù.ù
L' hai scritta veramente bene, anche se corta ;)
Non vedo l'ora di leggere altre tue Shot o i tuoi prossimi capitoli della tua nuova fiction ;D
Un bacio!

Shana_chan_

22/09/12, ore 21:40

awww. ma che tenera :D la adoro è... è proprio... beh Wow xD un bacione ed a presto Mixi_

22/09/12, ore 17:02

Allora....U.U devi considerarti onorata U.U se sto recensendo però sta volta il verdolo è andato in crisi e ha voluto un po' di coccole dalla cara mogliettina per distrarsi XD quindi avremo come commentatore oooooo..........ASIA !! XD XD A- salve XD XD I- ehi XD XD allora che ne pensi di questa one-shot ? A- bè devo dire che preferisco che mia madre stia con mio padre mi sembra ovvio XD XD però lo zio Dick è fantastico XD
Voglio porti un'altra domanda.....tu e Drake stte insieme ? A- COME ?!? O.O io...cioè....bè questo lo devi decidere tu ^-^" I- oh gia XD XD
Comunque Asia mi dispiace per quello che ti capiterà nella FF U.U A- O.O perchè che mi capiterà ?? O.O I- lo scoprirai presto U.U
Vabbù allora ti lascio nee-chan dicendoti che comunque è una storia carina... A- che gentile concessione XD XD i- XD XD XD
Baci la ptua nee-san AlexRae e la fantastica Asiaaaaa XD XD XD

22/09/12, ore 15:16

sinceramente non sono una fan della lovebirds però devo dire che è molto bella, soprattutto la fine... è meravigliosa e devo dire che sei molto brava!!! Non fraintendermi perchè è da quando ero piccola che fissavo con la sbavocchia Robin e Stella che si abbracciavano!!!!E anche Corvina e BiBi : ogni volta che si parlavano urlavo (letteralmente) di gioia!!!!Però questa mi è piaciuta un sacco lovebirds o non lovebirds!C: hai finito di blaterare inutilmente? I:Che noioso!XD E ora taci perchè devo salutare e anche tu!
Allora ciao ciao e un bacione-one-one da angiolettaindiavolata e da Chris McLean!!!!!