Achille Immortale
di AthenaSkorpion

15/12/12, ore 00:19

La gelosia di Zeus č di cattivo auspicio: mettersi contro il padre degli dči non porta a nulla di buono ed anche se il consiglio di Poseidone pare saggio sarą comunque fonte di guai.

22/09/12, ore 19:49

mi č piaciuta l'idea di mettere a confronto, nello stesso capitolo, due personalitą tanto influenti quanto Zeus e Poseidone. o, per lo meno, di mettere in luce il diverso tipo di trattamento che riservano a Teti.
e, per quanto abbia potuto apprezzare la pacatezza e razionalitą di Poseidone (che se avesse voluto avrebbe potuto legare Teti a sč), si č rivelato interessante scoprire il lato capriccioso di Zeus.
ennesima prova del fatto che gli dei della mitologia siano decisamente soggetti alle passioni umane.
comunque adesso non vedo l'ora di assistere alla nascita del bell'Achille! (per quanto, ti avverto, non chiedermi di scegliere tra lui ed Ettore, perchč il mio cuore appartiene a quest'ultimo! :P)
bel capitolo, complimenti!

un bacio
Sophrosouneh

22/09/12, ore 14:51

Mai avrei creduto di poter vedere un Poseidone comprensivo e invece... eccolo qui. O almeno, cosģ l'ho percepito, nonostante quello che poi suggerisce a Teti sia qualcosa che salvaguarda in un certo senso lo status quo. Odio profondo per Zeus, anche se non č colpa della tua storia ma č un memore rancora che affonda le sue radici a moooolto mooolto tempo fa.
Comunque la cosa si fa sempre pił interessante e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo! Voglio vedere Achille! *-*
Ancora complimenti
Clara

22/09/12, ore 14:26

Teti mi piace molto, anche Poisedone. XD In realtą non so che scrivere, apparte che questo piccolo capitolo mi č piaciuto. Sopratutto la scena in cui Tite fa a rifugiarsi in mare per sfuggire alla collera di Zeus. Fra poco nascerą Achille? Bene! ^^ Non vedo l'ora...