Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

29/08/15, ore 20:04

No! Non puoi aver fatto ammazzare Shilla!! Oh, andiamo! Mi stava simpatica ç_ç e adesso gli altri daranno la colpa a lui! (che aveva tentato di persuaderla, sottolineo!)
Spero davvero che la salvino, non voglio che muoia *scende una lacrimuccia*
Sono felice che i suoi fratellastri lo bersaglino di scherzi, vuol dire che infondo cominciano a non volergli più poi così male ^-^ insomma, c'è differenza tra giocare uno scherzo e sghignazzare divertiti e giocare uno scherzo infido e godere
C'è una sola cosa che ti faccio notare, passi dal narrare la storia al passato remoto al narrarla al presente, il che confonde un po'
Connie sei qui!!! *occhi a cuore*

25/09/13, ore 22:12

heii... wow, che tristezza, davvero mi salgono le lacrime agli occhi... :( shilla era così... e adesso non è più... povero luke, mi dispiace così tanto... comunque vorrei sapere una cosa, ma 'sto travis non la smette di fare il serio, carattere che non gli si addice affatto?
beh, sono troppo curiosa di sapere che fine fa il nostro luke, quindi vado a leggere il prossimo capitolo!
un bacione a te, BlackKay97, e uno a Connor
titu

13/02/13, ore 20:05

Bello bello bello bello!
Ma ... perchè non c'è Connor?? IO LO VOGLIO!!
Cassie: anche io!!!
Io: taci!
comunque, bellissimo come anche gli altri! Non mi spreco nemmeno nella recensione perchè voglio assolutamente continuare a leggere! Un bacione a te e a Connor!

06/10/12, ore 21:25

Houston abbiamo un problema, passo. Shilla, figlia di Hermes, molto probabilmente è schiattata o, in alternativa, è viva e sarà il motivo dell'impresa che coinvolgerà il nostro Luke. Incredibile ma vero, mi ritrovo a dover fare copia e incolla. Esatto, mi sento in dovere di farlo. È troppo bello:
Corro, ma lei è sempre più distante: non posso raggiungere ciò che vola.
In un flashback mi rivedo a correre dietro all’orizzonte: desideravo moltissimo raggiungerlo, ma non ce l’ho mai fatta.

Biasogna darti un Oscar solo per questa parte, Porca Cipolla! È..È..È fantastico cacchio! Mi hai fatto venire i brividi D:
Shilla... pace all'anima sua. Posso dirlo? Si che posso dirlo: Mi stava sul cavolo. SI, lo so: Ma, Ailea, cosa ti sei fumata? Roba forte? No, niente del genere. L'ingenuità di Shilla mi ha quasi irritata. Ok, ora però la smetto u.u
Baci
Ailea
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 09:26 pm)

22/09/12, ore 23:52

be; capitolo!, però no shilla no!
la mia ciccina che mi fa kaput!
beh, prevedo che alla fine loro due si metteranno insieme
beh sono una bella coppia.
spero che luketto parta presto per un impresa
sai cosa sarebbe bello?
che tu faccia tre morti da eroe per luketto
e che tu siva di tutte e tre le sue nuove vite.
anche se sarebbe tristissmo, muore per shilla!
nuuuuu
ok va beh un bacio
American_Idiot

22/09/12, ore 22:21

Ciaooo ^^ Il capitolo mi è piaciuto, diciamo che c'è un po' d'azione... xD
Povero Lukino, ha preso una bella batosta alla lezione con Travis ;) Si dovrà abituare ai ritmi del fratellone!
Ci vedo bene a Shilla come poetessa xD Ma che mostro era quello che l'ha presa?
Comunque, scommetto che verrà affidata un'impresa a Luke per andare a salvarla xD
Al prossimo capitolo, baci :)

22/09/12, ore 20:46

storia fantastica! ^-^ complimenti, anche se il percy violento non me lo immaginavo XD
mi dispiace che non ci sia connor :'-( mi piace anche la figura di shilla, ma ti ricordi che tra fratelli non ci si potrebbe innamorare? ^-^
comunque continua così,e aggiorna presto :-)

22/09/12, ore 18:32

Molto bella devo dire!!!
Anche se mi chiedo queste cose:
1 Come ha fatto Luke ad innamorarsi di sua sorella????????
2 Shilla è morta????
Marina: 3 mio fratello Percy è sparito, se ne andato per non vedere Luke o è li a sbaciucchiarsi con Annabeth?????
Io: MARINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SEI PEGGIO DI NICO!!!!!!!!!!!!!!!! *La spige fuori dal palco*
Io: x Connor un nostro telespettatore ANONIMO (alias io) scrive: Caro Connor, rassegnati, tuo fratello è molto più carino di te, anche più intelligente e anche più depresso...
Spettatori: e che c'entra la depressione adesso!???
Io: beh... assomiglia di più a Nico... eh!! Non lo sapevate...?????
Spettatori: Ehm... no...
Io: Vabbè, continuiamo con il nostro show!!!
*arriva Percy con un biglietto e lo consegna a Prescelta*
Io: uhm... si...si...ok... allora, gentile pubblico, ho un annuncio da fare da parte di Perseus Jackson...
Spettatori: -.-*  ... si, parla...muoviti però!!!
Io: ok, ok!! Allora: "Caro Luke... IO LA PROSSIMA VOLTA CHE TI VEDO TI AMMAZZO!!!!!!! NON DEVI RINASCERE!!!!!!!!! CAPITO???!!! IO SONO SCOMPARSO CON ANNABETH, E FINO A DUE SECONDI FA' MI STAVO SBACIUCCHIANDO CON LEI!!!!!!!! NON PROVARE PIU' A FREGARMELA O TI AMMAZZO!!!!!!!!
Dal tuo carissimo amico,
Perseus Jackson."
...
-.-... dite che posso metterla nella mia storia?????
Boh... vedremo!!

Bacioni!!!!!!!!!!!!