Perdonami....
di Kei_Saiyu

01/03/10, ore 17:59

E' tristissimaaaaa!!!!!!Mi sono messa a piangere!bellissima,mi è piaciuto anche il modo in cui hai scritto questa ff...bella,fanne delle altre,ciao!

21/01/10, ore 14:49

T.T è tristissima ... però è per questo che mi piace!

18/07/09, ore 19:10

T_T Ellino, amore mio...che triste. Bella e triste T_T

15/09/08, ore 22:13

Keiiiiiiiiiiii!!! Muhahahahahahahaha! Sono tornata dall'Inferno per perseguitarti con le mie recensioni!! XDDD No, ormai è ufficiale, ho deciso che non ti abbandonerò e che continuerò ostinatamente a seguire tutte le tue fic ^^ Vedo con piacere che scrivi anche dei miei adorati L e Light (se volessimo essere proprio sinceri, Light preso singolarmente non lo sopporto, ma quando è insieme al nostro detective... *ççççççççç*) e di Naruto e Sasuke (*ççççç* ehm... Coff coff *Didi si asciuga la bava e cerca di darsi un contegno) Se tu avessi scritto qualcosa anche di Cain&Riff di God Child o di Kira&Setsuna di Angel Sanctuary, probabilmente ti avrei promesso amore eterno! XD Più che dirti che non deludi mai con nessun pairing di nessun manga/anime, non saprei cosa aggiungere... anche perchè mi sono già espressa molto chiaramente con tutte gli altri commenti che ti ho lasciato! Soprattutto per "Il Richiamo delle Tenebre"! XD Meno male che ogni tanto trovo qualche tua perla con cui distrarmi e scaldarmi il cuore :) Yaoi FanGirl nel profondo della mia anima. Un Bacio e a presto (lo so, dopo tutto quello che ho scritto suona molto come una minaccia XD) Didi (che ha scritto un poema senza accorgersene)

30/01/08, ore 22:39

Molto toccante e triste, davvero.
Complimenti, proprio un ottimo lavoro, la caratterizzazione di Light mi è piaciuta molto. Spero scriverai altre fic così profonde!^^

04/05/07, ore 20:34

OMG... è stupenda ç__ç meravigliosa fa venire davvero da piangere *tira su col naso* complimenti ç___ç è stupenda! Baci, Mirai

11/04/07, ore 14:32

Ciao!! L'altro ieri ho proprio visto questa puntata, e devo dire che alla fine quasi non mi mettevo a piangere!! Anche a me L all'inizio non stava simpatico ma andando avanti con l'anime ho imparato ad apprezzarlo e ci sono rimasta male quando è morto. Alla fine mi domando se Light si sia un pò pentito di aver costretto Rem a farlo fuori... Comunque, mi è piaciuta tantissimo!! *_* sono contenta di poter leggere fic così belle su un manga/anime che mi sta facendo letteralmente impazzire!! Neko! *_*

11/04/07, ore 13:39

Io lo sapevo che la scena dell'asciugamano avrebbe fatto strage! XDDDD
Ti dirà, non è che a me la coppia piaccia tanto, quindi devo dire che ho iniziato a leggere con un po' di sconcerto; però devo ammettere che è una bella storia: sei partito da un punto dal quale finire nello yaoi era molto facile e anche le scene successive le hai incastrate perfettamente; non è quindi una storia nata così, puff, all'improvviso, in un momento che non c'entrava nulla, ma ha solide basi. Quindi, complimenti!

09/04/07, ore 15:42

Bellissima questa fic! ç__ç mi ha davvero commossa! Piccolo, dolce L... çç ho appena visto la puntata 25, e ho pianto cm una fontana! Davvero complimenti, la tua fanfiction è bellissima.

Haku
08/04/07, ore 14:20

bwaaaaaa!!!!T^T bellissimaaa!! azz sto ancora piangendo come un idiotaç___ç bella davvero e spero anche io che prima o poi quei due si reincontrino perchè l'uno non può esistere senza l'altro!ç____ç