I regali per Mr. Crybaby
di Asu chan

29/11/12, ore 23:12

Ciao :3 ti ricordi di me?? u.u haha penso di si :) ho letto questo primo capitolo della tua storia e mi piace molto, i dialoghi sono proprio ben fatti e mi piace il tuo modo di definire i vari personaggi tipo "il piccolo Sarutobi" o "il giovane Nara" :3 poi le tue descrizioni sono proprio belle, fatte bene :) ah e poi la Seccatura come soprannome è troppo giusto da parte di Shikamaru xD Sono stata molto obiettiva eh?? Hahaha leggerò anche il resto della storia, ora corro a scrivere un altro po' pure io, ciaoo :3

24/09/12, ore 14:51

Ciaooooo!
Eccomi a recensirti **
Partiamo da questo capitolo: mi è piaciuto molto il clima caldo e familiare che hai creato nella casa di Kurenai. E' proprio così che ho sempre immaginato la sua vita dopo la nascita del marmocchietto, il suo team e Shikamaru che vanno a trovarla, le fanno compagnia e l'aiutano con il piccoletto. E ho adorato l'aria materna che le hai donato ** Mi è sembrata azzeccatissima!!

Ed ora passo al capitolo 2 xD

23/09/12, ore 15:56

Io sono una brava militante del Nero e quindi recensisco un capitolo alla volta. Amamiiiiiiii no.
Rimasi sconvolta per la tua prima fic perchè era davvero scritta una favola e mi aspettavo di trovare lo stesso qui. Però proprio lo stesso non è: questo è un livello superiore. Mi sono sentita il calore di casa Yuhi addosso, l'odore di tè nelle narici e un senso di leggerezza e di pace nell'immaginare il sorriso di Kurenai così come l'hai descritto. E' assurdo, davvero non posso crederci.
Shikamaru è come al solito seccatissimo, ma a noi piace così. E' sempre incredibile come non se ne freghi nemmeno degli amici, in un certo senso. Spero davvero che la Seccatura lo svegli... E quindi passo al prossimo capitolo!