A shot in the dark
di Gia August

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/08, ore 22:30

Bellissima Questa fic!!!! complimenti all' autrice e anche alla traduttrice!!!! ^^

Manzo
09/07/07, ore 21:43

Che bel lieto fine! Anche se ho ritardato a leggere il seguito della storia, devo riconfermare la bellezza di questa fanfiction, brave ad entrambe le protagoniste che hanno consentito la pubblicazione di una così bella storia,Brave!

23/06/07, ore 22:27

Ma quale onore? Ci mancherebbe...la fic è stata bellissima, continuerò a rileggermela ancora a lungo...un bel finale dolce e delicato era proprio quello che ci voleva, sono rimasta proprio soddisfatta...ancora complimenti e spero di rivederti presto in giro con qualche nuova traduzione o fic tua...una bacione!

maria
23/06/07, ore 08:49

Grazie a te, cara, per aver scovato nel mare di internet e delle fanfic, questa storia così inusuale e al tempo stesso così affascinante. Continua a scrivere ed io continuerò a recensire e a pubblicizzare le tue fanfiction. A presto P.S. Anch'io continuo a credere che una lezioncina a Luke avrebbe fatto piuttosto bene; anche il classico scherzo "sono in un letto di ospedale, mi ricordo del mio adorabile zio Jessie, della mia angelica cugina Daisy... ma non ho la più pallida idea di chi sia quel biondino!" Giusto per farlo cuocere un po'.

18/06/07, ore 14:08

Eh si concordo con Maria, Bo se l'è davvero cavata troppo a buon mercato ma non posso fare a meno di esserne contenta non sarebbe andato bene un altro litigio, soprattutto in quelle condizioni ^^! Sono contentissima! Sono stati entrambi dolcissimi! A presto!!

18/06/07, ore 10:34

Oh, finalmente. Almeno adesso si sono chiariti, anche se credo che Luke sia stato troppo buono con suo cugino. D'altronde una lezioncina se la meritava proprio, secondo me...

14/06/07, ore 20:14

ODDIO!!!!! Capito che si era fatto ben male ma addirittura così tanto, povero! Mi sono letta tutto il capitolo con il fiato sospeso, PESANTE! A prestissimo!!

14/06/07, ore 08:49

Oh, santo cielo. Ma qualche complicazione non si poteva evitare? E' possibile che Luke debba essere così sfortunato? Coraggio, facciamo in modo che si riprenda in fretta e soprattutto che alla fine ne dica quattro al suo "caro" cuginetto.

12/06/07, ore 21:51

Ti dico, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi...^_-...adorabile!!!!!Non vedo l'ora che Luke si riprenda e la conversazione che seguirà con Bo!

12/06/07, ore 17:46

Ok, ti coprirò di lodi da qui al secolo prossimo... ma x favore... VOGLIO IL FINALEEEE!!!!!!!

11/06/07, ore 14:27

Anch'io non riesco più a respirare ogni volta che immagino Luke soffrire in quella maniera. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

10/06/07, ore 22:09

Ok, per ora questo è il capitolo che preferisco in assoluto!!!!!Finalmente si sono trovati e Bo è stato dolcissimoooo!!Spettacolo, a prestissimo!!!

onelux@tin.it
10/06/07, ore 18:25

ho trovato la storia molto bella, anche l'esposizione è originale. inoltre si mantiene bene anche l'atmosfera del telefilm alla quale si ispira. grazie del lavoro fatto sia all'autrice che alla traduttrice, che ha traotto e scelto la storia.

06/06/07, ore 10:56

Urca finalmente i due cugini si sono ritrovati, è stata una scena estremamente dolce e toccante, davvero. mi è piciuta molto la descrizione dei sentimenti che Bo ha provato in quell'esatto momento e la paura dell'abbandono da parte di Luke, poveretto dopotutto ha ragione ad avere un po' di paura in quel momento, eh sisi....sempre più bello!! a presto!

06/06/07, ore 07:24

Finalmente... posso tirare un sospiro di sollievo. Ma... mi assale un dubbio... lo hanno trovato... è ancora cosciente... stanno andando a riprenderlo... che altro potrebbe accadere? Perchè non è ancora arrivato il finale? Non accadrà nient'altro di grave, vero? Mi pare che i nostri ne abbiano passate abbastanza, no? Sapete, con la suspence che avete mantenuto in questa storia dovreste davvero farvi assumere nel mondo degli sceneggiatori. Sfido chiunque a non restare col fiato sospesoper tanto tempo. Bravissime.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]