Richard and Juliet
di ivi87

07/02/19, ore 00:51

Oooohhh!!! Ma che meraviglia di shottina sei andata a inventarti! Hai più immaginazione di...un certo scrittore! Hai avuto un'idea molto originale, Jim e Johanna, più Martha /Juliet, più Riccardino che si preoccupa della "morte" della mamma, e deve fare anche pipì! 😄 E in più, scrivi (scrivevi!) anche molto bene! Molto ma molto carina!

19/02/13, ore 15:42

Ciao Ivi, visto che hai appena pubblicato una Stanathan, e visto che amo tantissimo il tuo modo di scrivere, sono andata a rileggermi questa tua "vecchia" storia... che dirti, è troppo carina! All'inizio, naturalmente, sembra che si parli di Rick e Kate, e poi ecco che si capisce che si tratta in realtà di Jim e Johanna, e oh quanto mi piace, di un Rick minuscolo, che era già pasticcione e imbranato come lo è da adulto. Povera creatura, si è spaventato nel vedere la mamma morta sul palcoscenico e così gli scappa la pipì. Tantissima!!! Dai, è buffissimo e tenerissimo allo stesso tempo. Brava Ivi, le tue storie sono sempre piacevoli da leggere, perché sai dosare bene ironia, malizia, tenerezza e divertimento. Non è mica da tutti, sai?

18/01/13, ore 12:53

Eccomi qui!
questa volta voglio recensire man mano leggo e non a lettura ultimata perchè ho parecchie cosa da dire..la prima +100 punti a Castle per averle portato i fiori e aver messo un completo elegante..riesco persino ad immaginarmelo tutto tirato..e imbarazzato!anche se sarei propensa quasi quasi a togliergli qualche punto per il fatto che non apprezza Shakespeare..almeno all'inizio della ff non fa i salti all'idea di andare a vedere un suo spettacolo!
Stupenda poi la scena in cui lei gli sistema il papillon..stra divertente! non voglio fare la rompiscatole ma in quel pezzetto di ff ho trovato una frase con un errore"Un giorno vorrò un bambino quel sorriso."
La conclusione poi è dolcissima..loro che si mettono a parlare dei bambini che avranno insieme!!!che belli!un'unica cosa mi ha scioccato..la sua età..oddio Beckett nella tua ff ha solo 20 anni!!!ohhhhhhhh!
stupenda anche questa ff!brava!
un bacione..ti voglio bene
Xhe dire poi delle citazioni che la mia scrittrice preferita (eh eh!) ha inserito...chissà come mai fra tutte le opere di Shakespeare hai scelto proprio questa..non è per caso la tua preferita!!!!eh eh!
Ma quanto è bello poi il bambino che corre dalla sua mamma mentre tutto sono lì con il fiato sospeso!e poi quando dice che gli scappa la pipì!!!!ivi sei un genio!

23/09/12, ore 12:46

no ma nn l'hai fatto mica cretinissimo!!! ahahahhahahahah
dai qst era a prova di deficiente!! xD e castle nn l'ha superata! xD

hahahahahahah eccallà!! lo sapevo ke ci stava il trucco..
qnd nn ci sn i nomi all'inizio è un indizio ke la storia nn è su
castle e beckett!!! xD xD

belli Johanna e Jim!!! oddio no!!! nn voglio saxe cm è
stata concepita Kate... preferisco averla già adulta e confezionata!! xD

bravissima Crosty!!! :D
alla prox!
sbaciottoooo ;>

22/09/12, ore 23:06

Ora spiegami per quale assurdo motivo ti dovrei tirare dei pomodori!!
è bellissima!! Mi piace un casino!!
Avrei voluto vedere la faccia da cucciolo di Richard salire sul palco e constatare che la sua mamma non era morta..
Troppo divertente!!
L'ultimo dialogo tra i futuri coniugi Beckett è bellissimo.
Johanna lo stuzzica e Jim sta al gioco, sono davvero una bella coppia!
Jim mi sa che sarà accontentato: sarà una bellissima bambina, una mini Johanna!
Anche Johanna sarà accontentata, Rick e Kate si conosceranno, grazie a lei...
Ivo sei geniale quando scrivi questi racconti!!
kiss

22/09/12, ore 22:07

Ivi!!! Pomodori??? Ma ce l'hai con l'insalata!???
Una marea di fiori ti tiro, invece, su quello stesso palco in cui il piccolo Richard era disperato per la "morte" della madre, tanto da farsi scappare la pipì.
Uno squarcio di vita della futura famiglia Beckett dolcissimo. I sogni di una ragazzina innamorata, che vuole diventare anche mamma e Jim???
Bellissimo quest'uomo!

Uh... Johanna, si incontreranno... e come se s'incontreranno!!! Anche grazie a te *-*

Bacio
R

22/09/12, ore 19:45

Oh mio dio ho le lacrime agli occhi. Mi sono commmoooooosssaaaaa!!
Il piccolo Castle (che poi non è tanto diverso da com'è adesso LOL) povera Martha e..e..e...Johanna e Jim da giovaniii!! Io adoro le ff su loro due e devo dire che questa è una delle migliori!!
Adoroadoroadoroadoroadoroadoro!!!!
Complimenti ancora,snif snif *si asciuga le lacrime*
Nora

22/09/12, ore 18:42

Wow! E' bellissima! Strana, diversa dal solito, ma bellissima!
L'inizio è intrigante, subito pensavo fossero Kate e Castle, poi Martha e il padre dello scrittore... e invece si sono rivelati essere Jim e Johanna!
E come sono dolci *-* Mi piace questa storia, su di loro ce ne sono così poche!
E c'è anche il piccolo Richard! Aaaaww *-* Me lo immagino che corre spaventatissimo sul palco, terrorizzato dall'idea di perdere la mamma. Lo capisco, dopotutto è pure senza papà, poverino. Divertentissimo quanto dice a Martha di dover fare la pipì! E' così carino! E la cosa migliore è che da lì a quarant'anni non cambierà poi molto xD
Gli spettatori dovrebbero ritenersi fortunati di aver visto una scena del genere! I bambini sono così belli...
Mi piace questa Johanna. Giovane, decisa, romantica e completamente innamorata di Jim. E' così che l'ho sempre immaginata. E vuole dei figli!
“Quanto veloce devo correre?” alzi un sopracciglio serio, ma si vede che stai trattenendo una risata.
“No, non devi correre, devi camminare piano piano assieme a me, finchè non arriverà quel giorno”
Sono dolcissimi, una coppia perfetta!
E nascerà davvero una mini Johanna... Incontrerà il piccolo Richard e se ne innamorerà perdutamente! Mi dispiace solo che Johanna non abbia potuto vederli.
Bravissima, questa storia è davvero molto bella!
Meno due!!! Non riesco ancora a credere che manchi così poco :D
Sofy_m

22/09/12, ore 18:32

bene, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho avuto il tempo di mettermi a leggere una storia al computer e recensirla?! tanto. troppo.
ma eccomi qui, e la fortunata vincitrice è........ *rullo di tamburi africani*
TU!!!!XD

vabbè, lo sai che quando scrivi io mi sciolgo, e questo "prequel" su Jim e Johanna che incontrano il piccolo Rick è fantastica!!! sei riuscita a trasmettermi tutto l'amore che provano l'uno per l'altra, e sono sicuro che l'hanno trasmesso anche a Kate, non mi meraviglia che non sia mai riuscita ad innamorarsi sul serio quella donna, con degli standard così alti come l'amore dei loro genitori.....
davvero stupenda, adesso mi hai fatto venir voglia di leggere di nuovo romeo e giulietta..... mannaggia a te!!!XD
un bacione tesoro!!!!

22/09/12, ore 18:21

Semplicemente stupenda!!
oddio sono a bocca aperta!!
la scena con rick che interrompe lo spettacolo è dolcissima!! e johanna che vuole presentare la futura figlia a Richard?? stupendo!!
bravissima, come sempre!!
complimenti!!
Baci
S.

22/09/12, ore 18:21

Ahahahah! Che carina *_*
Johanna e Jim alle prese con un appuntamento a teatro!
Lo spettacolo semi-rovinato da quel birbantello di Richard! Poverino, si era spaventato e poi doveva andare urgentemente in bagno.
L'idea di presentare la vostra piccolina a Rick? Mmm... Interessante! È solo Johanna sapesse cosa stanno facendo quei due adesso! :P
Baci