One day in your life.
di Carmelo98

09/06/13, ore 17:54

sciao sono @mysmjle di twitter (non giudicare la mia poca fantasia per i nomi, ma
amo troppo questo nick e soprattutto credo che mi renda un pò unica). Come primo
capitolo non è male; però come al solito le Troie non si smentiscono mai; chissà
perchè in qualsiasi storia ci sono sempre le solite ragazze invidiose che sono pronte
a giudicare qualsiasi persona. Vabbè esistono anche nella vita reale ;) sarei molto
più felice se scomparissero dalla faccia della terra... Ancora una volta sto divagando,
torno a leggere .. bacii.

09/06/13, ore 12:44

anidjsn irjivdjo mrojovjeojvo ma che bel primo capitolo!! scorrevole,ben fatto,interessante perche ti rende curiosa del video e soprattutto i oned sono i oned e cmq non dici ancora chi e il fortunato...lol
come promesso ho lasciato la recensione...scusa il ritardo ma sono in periodo esami e nn trovo il tempo e dovevo scrivere il mio capitolo...
sciao sciao
@_edwardscupcake

03/05/13, ore 15:29

rsdefcg ciao bellezza c; sono @_haroldslove di twitter c;
alloooora, come inizio è molto bello fgjvh
forse un pò corto, non si riesce a capire molto della storia ma comunque bello, passo subito a leggere i prossimi c;

24/09/12, ore 14:46

come inizio va bene ti consiglio di utilizzare l' html così che sia più facile leggere :)
nelle preferite aggiorna presto :)

DarkAkiko