La nostra storia
di viky4forever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/07, ore 20:49

Ciao Viky, aspetto il tuo ritorno così posso leggere l'aggiornamento...buona vacanza...^^ ciauuuuu!!!!

Ally
09/04/07, ore 19:05

ahahah è davvero interessante! ^_^ adoro la coppia bra/goten per qualche oscuro motivo XDDDD non vedo l'ora che aggiorni^_^

09/04/07, ore 18:39

diciamo che piano piano sta diventando sempre più interessante..... la situazione cambierà in meglio? io credo di si!!!....... buon viaggio (o ben tornata se leggerai il commento al ritorno dal viaggio!!!)...... bax. dolcebunny :-)

emyc
09/04/07, ore 15:53

ciaaaaaaaaaaooooooooooo m piace molto qst ff!!!!!!!ufff!!!ti ci vorra tnt x agrn..va be....aspt il proximo capitolo un kiss ciaooo

gohan ssj2
09/04/07, ore 14:58

Bella storia complimenti!! Mio fratello, quante ne combina!! Mah cmq...aspetto il segiuto ciaooooooooooooo tvb

shimonetta
09/04/07, ore 08:58

viki sei davvero bravissima a scrivere! te l'avevo detto!! sei molto ma molto brava! sono orgogliosa di te! e comunque questa storia di goten mi piace davvero tanto... ma tu hai detto che si riferiva anche a un fatto tuo... poi me lo racconti, eh?? ciao viky! ti voglio bene!

bulma95
08/04/07, ore 21:12

heilà kiaruccia-nuova-SGC!scusa se ti recensisco solo adesso.SORRY-SORRY!!!cmq l'inizio è molto,molto,molto bello,si vede che diventerà una ff molto bella e poi a me piacciono molto le bra/goten,quindi credo che mi emozionerò tantissimo con questia ff.vabbè aggiorna prestissimo e adesso ti saluto.un bacione da silvia

08/04/07, ore 14:15

Bellissima!!!! è un periodo che mi sto appassionando alle storie bra goten è troppo una bella coppia! a prestissimo! baci

chicca
07/04/07, ore 22:07

bell'inizio!! sono curiosa di leggere il seguito! goten!! ma sei un pò perso a 27 anni!! XD tvb

07/04/07, ore 10:21

davvero molto molto bella, aggiorna presto! Attenderò!!! Baci, Sara

Bra
07/04/07, ore 10:21

Ciao kiaretta, perdonami sn sempre io che ti rompo...Però sai ho appena letto il tuo profilo...e non ho saputo trattenermi...ihih!!Abbiamo un sacco di cose in comune...primo Amo goten...ma sai qui c'è gente a cui piace. ma ti giuro prima di te non avevo trovato nessuno a cui piacesse il mitico, bellissimo (ma dove: nd TUTTI) fabioetto GROSSO,ho anche la sua mitica maglia numero3...lo adoro...me lovva!!!Che bello un'altra (senza offese)pazza cm me!!!me felicissima...ora la pianto sennò vieni qui e mi fai fuori...ihih!!!un kiss enorme e alla prossima!!!

Bra
07/04/07, ore 09:22

Ciao new sg!!Cmq la tua storia non poteva nn piacermi, io sn una fan di bra e Goten..infatti lo vedi dal nome stesso!!^^ Un bacio grande e spero aggiornerai presto..kisses

07/04/07, ore 08:41

Hei è davvero carina...Aspetto il seguito!!Goten bonazzo mio...Attento! Bra ti darà del filo da torcere-*ç* Ciao aggiorna presto...Kissss

07/04/07, ore 08:20

bella si mi piace..sarei molto contenta se la continuassi..ma davvero tu hai avuto una storia così??wow!!!comunque si mi piace molto!!!bravissima aggiorna presto!!!un bacione!

07/04/07, ore 02:46

la storia è molto carina!!!.. e finalmente si parla di una coppia diversa... aspetto il seguito!!! bax dolcebunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]