Anata no egao, watashi no ai
di JunoEFP

16/12/12, ore 21:31

Non penso che tu debba nasconderti: come hai detto tu, questa one-shot ti soddisfa. Comunque io la trovo semplicemente stupenda: mi piace moltissimo la tua Hinata, anche se è un po' OOC, è fragile e allo stesso tempo forte, un po' come le ossa del nostro corpo (lo so, è una strana metafora, ma secondo me è perfetta per un personaggio come lei). Naruto.... è il solito, non c'è bisogno di parlarne.
Mi è piaciuta molto anche la presenza di Kiba, mi ha fatto intenerire il cuore il suo conforto per Hinata. Sakura invece la trova perfetta: non penso che nella realtà del manga Hinata e Sakura siano grandissime amiche, perciò le sue frasi sono pienamente sue.
Il finale aperto invece di un happy ending è la cosa che più mi è piaciuto: ti lascia l'amaro in bocca, ma sapere che anche Naruto prova gli stessi sentimenti verso Hinata ti dà speranza.
Lo ripeto ancora: è veramente bellissima!

26/09/12, ore 13:18

Ciaoooo :D
Ho letto questa storia qualche giorno fa, ma sono riuscita a recensirla solo ora... Meglio tardi che mai, no? :)
Comunque... Devo farti i complimenti! è davvero una bella storia, scritta, anche, bene...
Le descrizioni sono abbastanza curate, il che è molto positivo :)
Passiamo ai personaggi...
Sakura: In questa fic mi è stata davvero molto antipatica! Intendiamoci... A me non è mai piaciuto il suo personaggio, ma qui NON sono davvero riuscita a sopportarla... è molto egoista, infatti pensa solo a se stessa e a ricucire il suo rapporto di amicizia con Naruto, piuttosto di aiutare una povera ragazza eternamente innamorata! (Insomma!! Lo sanno anche i muri che Hinata è innamorata di Naruto da una vita!!! è.è)
Naruto: Lui è il solito ebete! (Concedimi questo termine)... Mettersi a ridere in faccia a Hinata dopo che lei si è dichiarata! Ma dai!! La cosa positiva è che finalmente si accorge di amarla. Ma, da stupido qual è, se la lascia scappare. Naruto, sei un vero IDIOTA!!
Kiba: Mi è davvero piaciuto! Dimostra di essere un vero amico e di tenerci veramente a Hinata... E qui, si dimostra un'altro dei valori di questa storia (oltre all'amore), l'amicizia.
Hinata: Come hai detto tu, lei è OOC... Non è l' Hinata che preferisco, questa... Ma, nel complesso, è un Hinata che si adatta molto a questa fic.

Concludo ri-facendoti i complimenti...
Brava :D
Ora scappo... Baci !! :D :D
Cielo_Nuvole

24/09/12, ore 10:52

Buongiorno^^    non te l'aspettavi? Beh, ho sempre voglia di NaruHina, quindi sono ancora qui (e poi, insomma, mi piace leggere, LOL). Il tuo modo di scrivere mi piace parecchio, descrivi molto e in maniera accurata, non ripetendoti ma analizzando benissimo i personaggi da te gestiti. Mi è piaciuto questo esperimento: invece di scrivere la solita NaruHina fluff (perché sempre quelle si scrivono, alla fine ^^' ma sono l'ultima a poter parlare *coff*) hai deciso di buttar giù qualcosa di estremamente malinconico e introspettivo, mostrandoci una Hinata un po' delusa, un po' arrabbiata, troppo innamorata, e un Naruto che, ancora una volta, non capisce - voglio dire, è buono e tutto, ma non è esattamente bravo ad utilizzare quel suo cervello *facepalm* No, vabbè, ma è il mio personaggio preferito, sorvoliamo ^__^   tutto questo per dire che li ho trovati molto IC (:  complimenti.   La storia scorre bene, forse è un po' pesante in certi punti (troppe descrizioni? Mboh °°) ed hai gestito il tutto magistralmente. La storia è, a conti fatti, strutturata bene, Non ci si perde, insomma.   Ah! Ho trovato due sviste (lo stesso errore): all'inizio della storia hai scritto per due volte "infondo" anziché "in fondo". Più avanti questo errorino non si ripete, quindi credo proprio *si ripete* che siano piccole sviste che possono capitare a tutti (io ad esempio scrivo porcate *annuisce*  Ma di solito vado di fretta, quindi colpa mia *corre a darsi una padellata in testa*).   Sorvoliamo anche su questo - possibile che io non riesca MAI a scrivere recensioni serie? DDD:
Mmh! Ho apprezzato questa NaruHina, davvero (:   mi è piaciuta parecchio.
Scrivi, scrivi, che così l'astinenza non mi pesa ù.ù  (LOL).
Ora scappo! Un bacione!

Mokochan

P.S. Ehiiiii *cade per terra mentre torna indietro* Ahi >_>  Ehm... sì, ho notato che leggi Bloody Rose XD  Mi fa piacere, davvero, e ti ringrazio per i complimenti e... per la futura recensione (:    spero solo di finire questa long in breve tempo, perché ho altre NaruHina in corso che aspettano di essere portate avanti.
Bon, ecco, ora ho finito e posso levarmi dalle balle.
Arrivederci! :D  *fugge*

23/09/12, ore 23:18

Fanfiction decisamente interessante! E non solo per quanto riguarda il tema centrale, questi 2 magnifici personaggi che amo con tutto il cuore e per quello che entrambi rappresentano all'interno del manga e provano l'uno per l'altra (che sia amore o affetto), ma anche per ciò che fa da contorno (La storia di Sakura e Sasuke, Shikamaru Hokage ecc). E' davvero tutto ben costruita, nessun termine fuori posto e la descrizione rende benissimo sia l'ambiente fisico che quello intimo e interno dei protagonisti. Mi è piacuta moltissimo questa Hinata forte e debole al tempo stesso, capace di sopportare di tutto pur di stare accanto a Naruto, ma fragile allo stesso tempo. Naruto Baka è decisamente simile al suo alter ego originale -non si smentisce mai- ma come si fa a non amarlo? Quella sua dolce ingenuità scioglie i cuori. In sostanza la ritengo una fiction eccellente. Bravissima :)

22/09/12, ore 21:12

Macciao=)
Allora, vorrei farti presente che io l'ho davvero letta tutta e questa è una cosa più unica che rara, davvero!
Ora, considerando che è un po' angst, che Hinata non è la solita addormentata e che alla fine non stanno insieme devo dire che non ho nemmeno dovuto ricorrere a rimedi drastici=)
E' scritta molto bene, in modo chiaro e sia i personaggi che le situazioni sono descritti molto bene!
Molto bene! No, sai, non lo avvevo ancora scritto abbastanza volte=)
Cooomunque, ricapitolando, mi è piaciuta davvero, perchè la coppia c'è ma non nei canoni classici, quindi va bene perchè sia chiaro, io non odio il NaruHina, ma non sopporto l'Hinata triste e patetica che insegue un amore senza speranza!
Ok, come se ti interessasse=)
Un bacio<3