Una rosa e un angelo
di Scattered Dream

25/09/12, ore 19:56

Ciao Ever!! Come stai?
Oggi sono rientrata su EFP dopo secoli che non entravo! E mi sono accorta che un sacco di gente ha aggiornato, particolarmente tu! Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova shot sono corsa qui! E mi sono accorta inoltre di aver perso il secondo capitolo di The Prisioner of Heaven". Devo assolutamente recuperare! Ora recensisco qui, e domani sera l'altra storia (tra parentesi, appunto,!! Dicevo...
Io non amo la Endou*Natsumi. Mi paice tanto la Natsumi*Rococo e l'ho apprezzato. Inoltre Endou... beh, ha un'ottima caratterizazione. MI piace il modo in cui ragiona in questa shot, mi piace che sappia mettere avanti alla propria la felicità della persona che ama di più. E... il proverbio è adattissimo. Natsumi senza alcun dubbio ha apprezzato il gesto di Endou, anche se non lo manifesta direttamente, e ora volerà dritta dal suo amore, Rococco *O* Aaaaw... non so, è bella e basta, questa shot. Endou è una persona pura e di sentimenti altrettando limpidi e sinceri. Non sarebbe capace di un egoismo tale tenere con sé Natsumi quando sa benissimo che lei così soffre. Ora rischio di diventare ripetitiva e di annoiarti.... per quanto riguarda lo stile di scrittura, sei migliorata moltissimo e sento che ne sei consapevole. Padroneggi benissimo la sintassi, la morfologia. Bravissima, davvero.
Spero di non averti annoiata con questa recensione... per ricominciare dopo un sacco di tempo che non recensisco... è un pessimo inizio. Lo so, spero tu possa scusarmi. Inoltre, fammi sapere i tuoi programmi di domenica ;) Ti voglio bene Ever <3
Claire.

23/09/12, ore 13:34

Ciao Ever!
Sono Summer38, anche detta Sum, Summer o Summy. Se ci conosciamo già, ti chiedo scusa ma ho una memoria schifosa ^^"

Comunque, questa fic è molto bella. Corta ma magnifica. Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Natsumi è una delle mie preferite, non so perché tutti la odino...a me piace u.u
La Rosa è il suo fiore secondo me.
E la RocoNatsu è una delle coppie che shippo con tutto il cuore!.

Sono contenta di aver visto in tempo questa fic, veramente magnifica u.u

Ottimo lavoro,
Summer

22/09/12, ore 22:36

Ciao Ever!!! Ci conosciamo? Boh (la mia splendida memoria!)
In caso che non ci conoscessimo, io sono Shuu_chan! Ma puoi chiamarmi Shuu, Jasmine, Jas, Shuu_chan (appunto) o come piace a te, per me è indifferente!

Comunque questa fic è stupenda, sì tanto tanto bella!
A me piace tanto la EndoNatsu e ancora di più le CocoNatsu <3 Sono bellissimi! E sono assolutamente dolcissimi =3
E Endo che la lascia andare è, è, è tipo puccinosissimo! :3333
E poi boh, sarà che sono stanca morta, ma la vedo assolutamente stupenda!

Ok ora vado e non rompo più!!!

Baci, Jas! =3

*puf* -E Così Sparì In Una Nuvola Di Fumo Azzurra! u.u-