Invisible moments
di MileyJess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/13, ore 15:42

sei da molto che non continui la storia :( come maI? comunque questo capitolo è stupendo è voglio sapere come andrà a finire quindi continua al più presto...

Baci & Abbracci xx

10/01/13, ore 18:50

bello bello questo capitolo mi è piaciuto molto specialmente la parte di Harry che perdona Niall
aggiorna presto
elly
p.s spero di poter passare dall'altra tua ff, ma non ne sono sicura, la scuola e pallavolo mi uccidono non sono mai a casa, adoro bieber lo seguo da quasi 3 anni (non sono una belieber, solo una semplice fan che lo sostiene, ascolta le sue canzoni e muore dalla risate per le minchiate che fa)

10/01/13, ore 18:12

Bellooo! Ma non capisco se é stato davvero il latte "scaduto" a farla vomitare..ti prego continua!! :) bravissima come sempre :)

10/01/13, ore 15:09

OH MIO DIO HOLLY NON MORIRE FALLO PER ZAYN E PER ME ! brava come sempre, mi stupisce sempre di più la tua bravura cavolo aggiorna presto anche l'altra ff perchè sto morendo per sapere il continuo di entrambe ora mi dileguo per studiare un bacio ciccino <3

10/01/13, ore 15:02

Ehi ciao bella! Ho appena messo la storia tra le seguite perchè mi piace molto :3 continuaaaaa afdksos
Se ti va, passa a leggere la mia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671&i=1

10/01/13, ore 15:01

ASDFGHJKL ho appena letto tutta la tua FF di filato perchè l'adoro *---* e ora voglio assolutamente che continui! Daii fallo per me che sono una tua nuova lettrice *facciadacucciolo* ora tolgo il disturbo, ah se ti va passa e recensici qui ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1523577

09/01/13, ore 15:50

Mi piace molto come storia! :) <3 e anche se sono felice per Holly e Zayn vorrei che lei si mettesse con Harry <3 perché mi piace molto il rapporto complicato che hanno :) comunque non vedo l'ora che continuiii:):) <3
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 03:52 pm)

04/01/13, ore 14:24

come ricevi sempre meno recensioni? questa fanfiction è fantastica solo uno stupido non recensirebbe
questo capitolo è qualcosa di meraviglioso
Harry che non riesce a dimenticare Holly
Niall che gli apre gli occhi e gli sbatte la verità in faccia
è qualcosa di fantastico, brava vermante

30/12/12, ore 17:24

Quanto amo che Harry sia diventato tutto d'un tratto maturo? Insomma, proprio mentre si scopa una prostituta si rende conto di quanto provato per Holly influenzi notevolmente ogni sua azione? Sei davvero brava alla prossima:)

30/12/12, ore 01:49

Fantastico! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere come andrà a finire, aggiorna presto! :) Potresti passare da me e leggere la mia storia ese ti va, lasciare una recensione??

30/12/12, ore 01:08

Dio... non sai quanto amo i tuoi capitoli!!! sono qualcosa di.. di.. hsvjbgnvfbbcjhff :D
Ps: spero tu continui presto <3 <3

08/12/12, ore 22:23

Ehy bella :D capitolo ME-RA-VI-GLI-OSO *______________________________________________________________* continua al più presto dolcezza... xx

08/12/12, ore 19:40

quanto è dolce Niall dio santooooo è la cosa più dolce di questo mondo e poi basta ti annoio sempre quando ti parlo dei miei dilemmi quindi resterò qui a ripeterti che scrivi fottutamente bene e bho basta , I lov iu so macc .
by alla prossimaaa <3

08/12/12, ore 15:21

hahahahahah no ma voglio anche io Louis come consulente vestiario(?)
i boxer di Harry nel lavandino? hahahahah geniale povero Niall però
sono curiosa di sapere cosa accadrà nella villa di Liam mlmlmlml
yvggef dolciosi Holly e Harry :3
aggiorna presto
elly

lo sai che amo immensamente la tua ff? SI ? BENE , BRAVA RAGAZZA .
no dai a parte gli scherzi, mi sono commossa .................. anzi depressa al posto di quell'orso di Liam, cavolo che storia d'amore tragica e poi i flashback fcgvbhjnkmnunoc stupendamente stupendi, sei un genio e vanne fiera icsidì <3
dai ti abbandono ma non ti abbandono per sempre (?) capiscimi ,un baciuolo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]