Ti ho amato,ti amo e ti amerò
di Ely 91

Meme94
30/06/07, ore 21:15

Complim. bellixima fanfic. mi hai fatto commuovere hai la capacità di far provare dei sentimenti mentre si legge un bacio tvttttb

22/06/07, ore 09:43

oh è tutta bellissima ma sbrigati a aggiornare mi sto sciogliendoooooooooooooooooooo

22/06/07, ore 09:18

MERAVIGLIOSA!!!!

Son Manu
17/06/07, ore 21:14

Ho capito il piano di Veggy!!!!!!! Che bello!!!!!!! Dai aggiorna il più presto possibile, ti prego!!!!!!! E come sempre la tua FF mi piace moltissimo!!!!

17/06/07, ore 15:59

Scusa se ho fatto la recensione sul primo capitolo... comunque... ti faccio ancora i miei complimenti!!! Vegeta non avrà intenzione di... che bello! Ci sentiamo all'ultimo capitolo! Ciao!

17/06/07, ore 15:52

K bellissima ff!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Ancora complimenti per l'idea! Ah ah ah! Ciao!

ary22
13/06/07, ore 13:18

stupenda ff!!!!!!!!!!!BELLISSIMA!E KE BELL'IDEA HA AVUTO VEGETA!KMQ MI RACC AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me91
11/06/07, ore 18:38

Ciao! La tua è proprio un ff fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere l'utlimo capitolo! Aggiorna presto e... complimentissimissimi!!! ;o)

09/06/07, ore 14:07

avevo preso in pieno!!!!immaginavo che fosse quel momento per goku...che bello!veggy sposerà bulma!!!!!!aggiorna presto!!

08/06/07, ore 12:46

ma che carrrrini!!! Cerimonia???Non è che il mio Veggie vuole sposare Bulma?????? Narrami!! Ti prego non stò più nella pelle, ne nei muscoli!! Ti pego aggiorna!!!

***
08/06/07, ore 10:45

Dai dai devi continuare prestooooo quando pubblichi il prossimo? Sono curiosaaaa

minisirena
08/06/07, ore 09:04

coriiiiiii a finirlaaaaaaaa tiiii pregooooooo!!! anke se forse ho capito ke farà veggie , sn curiusaaa

07/06/07, ore 23:10

Che bellaaaaaaaaaaaaaaa!! Che dolce che è stato Goku!! Aggiorna presto che voglio sapere Vegeta cosa vuole combinare!!

bulma_92
07/06/07, ore 22:48

appena avevo finito di leggerla mi è venuto un sorrisone a nn so qnd denti e stavo battendo le mani cm una cretina...sn trpp impaziente di sapere cosa succederà!!!)ma ke bravo il nostro veggy...)brava bello il capitolo(ma immagino ke da come parlo tu lo abbia già capito)e aggiorna presto!!!ciauz besos

derty lamp
07/06/07, ore 22:14

bulma e vegeta si sposeranno? aggiorna presto.