Red scarf.
di Albicocca

30/09/12, ore 13:02

MammA, Reina sta sopra, non c'è storia (?).
Anche se magari potrebbero fare a turno. Sì, a turno sarebbe carino (?).
So che probabilmente mi odierai perchè ti sto lasciando un sacco di recensioni senza senso, ma ho deciso di scegliere una vittima da recensire per volt--
// viene picchiata e le danno pure fuoco con un lanciafiamme della Nagumo & Co Corporation . (?)
Ti dirò, non sapendo con chi mettere nè Reina nè Fumiko, credo che inizierò a supportare questa coppia.
Anche se secondo un mio headcanon Reina è da sempre innamorata di Ryuuji anche se non lo dà a vedere (??). Ma questo che ti frega.
Con la tua fic mi ha fatto venire voglia di una cioccolata calda. Nh. La voglio, una bella cioccolata al latte fumante ♥
E poi la cioccolata rende tutto fluff (?). Ma per me tutto rende le fic fluff (?). Io metto il fluff anche dove non ci sta :''D
-Sono una persona molto intelligente-
Mi rompo a mettere le maiuscole all'inizio della frase nelle recensioni, mi sa che non le metto più. Così oltre alle recensioni color blu elettrico (?) avrò un altro segno distintivo (??).
// la colpiscono più volte con delle pirofile .
Fumiko è dolce, tenera e coglie i doppi sensi anche dove non ci sono ♥ A w n ♥
E il bacio sottinteso ♥ Waaa, ma come ti è venuto in mente? Magari c'ero mentre scleravi sulla Reina/Fumiko nel gruppo, ma non ricordo x°
Beh, beh, beh, passo ad un'altra tua fic o magari passo ad un'altra vittima (?)
Peace, Love and lots of shoujo-ai ♥
Kiss Kiss

Alicchan ~

23/09/12, ore 14:29

Amore, ma che bella fic! **
Fumiko e Reina sono due fighe impressionanti e devo dire che quetsa fic è scritta stupedamente.
La coppia è veramente bellissima e adoro quele due ragazze.
Mi piace Reina seme, anche se ci vedo meglio Fumiko *Miam la accoppa*
Ok meglio che vada.

Niki

23/09/12, ore 13:28

Ciao Miam!
Come va? Spero bene :)

La KiixReina non l'avevo mai vista, anche perché sono molto sullo yaoi e meno sullo yuri ma qui...lo adoro!!
Le due ragazze sono le mie preferite, e le stimo con tutto il cuore.
Il testo è magnifico, senza errori.

Amo questa fic.
Bene, visto che sono in ritardo me ne vado ^^

Saluti,
Summer

23/09/12, ore 12:37

*Piange lacrime di gioia e si inchina* oh che cosa meravigliosa!
Appena ho letto il pairing il pensiero è stato "va tra le prefertie a prescindere". Poi la fic è scritta pure benissimo, quindi era proprio d'obbligo inserircela.
La Reina/ Kii è la mia OTP yuri di Inazuma Eleven, è bellissimo poter leggere qualcosa su di loro *ha gli occhi che sbrilluccicano da un quarto d'ora* sono bellissime insieme, sono fatte l'una per l'altra *comincia a fangirleggiare senza ritegno*
Adoro gli slice of life, e leggere di una loro situazione di quotidianità mi ha fatto molto piacere pernonparlaredelmiofomentomentreleggevomavabbeh
La fine è stupenda <3 *se le immagina e continua a fangirleggiare*
Come dicevo, la fic è scritta molto bene, e per quanto breve sei riuscita comunque a delineare sia Reina che Fumiko, ed in modo a mio parere molto IC.
Per me, come uke e seme generalmente si alternano sisi. Anche se forse penso che sia Fumiko a stare più volte sopra. Uhm. Mi hai mandata in crisi mistica O.O
Ok, ci do un taglio *coff*
Alla prossima :D

Greta

22/09/12, ore 21:55

Strano, cerco disperatamente delle bel FIC e appena le trovo non si come recensire~
Sono strana, Miam, lo so u.u beh, adesso posso partire con la recensione, che non sarà un granché contando che sono sul cellulare e che mi sono svegliata alle 5 sta mattina~
Allora, prima si tutto ciuiao~ come va?~
È tipo la terza Yuri che leggo su IE, forse la seconda~ ma io le adoro, boh. Sono sempre tanto fighe~
E sto continuando a fare ondine che mandano fuori di testa~
Reina la adoro, Kii non la conosco abbastanza per dirlo bene~
Direi che peggio di così non sarebbe potuta venire. Ma me ne faró una ragione di vita.
Ti prego di lasciar perdere sto sclero, fallo per me o.o~
Tolgo il disturbo~
Bacio~
Meli.
Ps. Hai visto il video dei cicciolini? Ma quanto sono belli!?~

22/09/12, ore 21:46

Lesbian Time!

:''

Sono due grandissime faighe insieme -annuisce convinta-
Si, credo proprio che questa diventerà una delle miei coppie Yuri preferite.
E credo anche che la tua storia finirà dritta dritta tra le ricordate <3.
è.è
Si certo, andavano a casa a vedersi un film, come no...............XD
Le sciarpe rosse **
Io adoro il rosso. E le sciarpe. E la cioccolata **
Fortunatamente sei riuscita ad aggiornare oggi, credo che se avessi aspettato di più sarei morta dalla curiosità :''

Oh yeah.
Limonare nel parco è trasgre. Soprattuto se nevica e fa un freddo cane.
ReinavuoleportarsialettoFumiko
Emh, ora vado, prima che inizio a sparare cose poco caste su questa coppia.
Bravissima.
Baci
Ever

22/09/12, ore 21:38

Sai che non avevo mai visto una fanfic yuri su IE?
Posso dire che ne stavo aspettando una con tutto me stesso?
E poi, Reina e Fumiko, ovvero la coppia yuri che più mi aspettavo.
Semplicemente geniale.
Fic molto bella, scritta bene e anche divertente nel finale.
Fra le ricordate, subito.

Zael