Forbidden Love
di immy

24/11/12, ore 19:45

ciao bellissimo racconto anche se lo trovo piu incasinato di beautiful pero lo adoro, poi stefan innamorato do bonnie e stato una sorpresa e poi i nuovi personaggi sono carini , comunque bellissimo complimenti
:) baci e abbracci grazie per quello che scrivi

04/10/12, ore 21:48

Questa storia mi piace moltissimo! Sei brava! *-*
Mi raccomando, continuala perchè ha già incominciato ad appassionarmi.
Perdona la minuscola recensione ma di solito aspetto ancora il secondo capitolo per dire qualcosa in più, ok?
;)

27/09/12, ore 20:32

Il capitolo mi è paiciuto come sempre :)
Sei brava!
E rendi sempre tutto molto interessante, il chè mi fa sempre leggere molto volentieri quello che scrivi =)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento anch se ci vorrà un pò...ma aspetto comunque con ansia
Alla prossima

27/09/12, ore 20:19

Ciccina miaaaa!!!!! <3 <3 <3
innanzi tutto ti chiedo umilmente perdono per il mio mortruoso ritardo!
E' che, sai...di questo capitolo si può dir tutto a parte che è corto xD quindi ci ho messo un pochino per finire di leggerlo...
...mi perdoni, vero? *occhioni alla Bonnie Style*
Comunque....CAPITOLO BELLISSIMO!!!!!
Mi è piaciuto un mucchioe mi ha fatto tantissimo piacere leggerlo, non preoccuparti se è venuto lungo, anzi, hai prolungato la mia goduria ^_^
Hai fatto bene ad essere più descrittiva!
Hai creato la giusta atmosfera e mi sembrava davvero di essere presente nella scena potendo immaginarmi il luogo dov'era ambientata!
Eri già brava prima ma ora....***__***
Complimenti!!!!
Vabbè, Damon mi fa sempre sbavare sul pc xD
E' molto IC, l'hai reso bene! ù.ù
E devo dire che mi piaccino molto le scene con Matt...nella scena in cui Damon ritorna loro due erano veramente coccoli e divertenti allo stesso tempo!
Wow. Nei libri sarebbe una cosa inimmaginabile xD
Poi....bom, Maggie è la solita....(ti lascio immaginare da sola gli aggettivi che le affibbierei xD) in confronto Elena è simpatica ù.ù (e lo è anche per merito tuo, per come l'hai descritta)
Bonnie è la mia preferita <3
Guarda, nonostante certe parti le sapessi già le vicende mi hanno appassionata comunque, quindi ti meriti davvero i miei complimenti! :)
Spero che alla fine non cancellerai la storia anche se è vero che devi fare come vuoi tu visto che sei tu l'artista ù.ù
Sono ansiosa per il prossimo cappy
Anche per quello di "Robe da donne...vero, Damon?" :)
Un bacione grande grande <3
tvb <3
Annina :)
p.s: complimentiiiiiiiiii!!!!!! =)

27/09/12, ore 16:49

Eccomi!!!!
Ok, io amo i capitoli lunghi, ma questo è un intero libro!!! xD ci ho messo anni per leggerlo tutto.
Che bello Damon *.* e se fossi in Bonnie non farei così tanto la schizzinosa ahahaha. Se mi venisse vicino per salutarmi gli salterei letteralmente addosso!
Ok, stoppiamola qui prima che il discorso degeneri in raiting rosso ahahah.
La madre di Elena è una brutta megera ù.ù peggio di sua figlia...che nel libro è un'oca giuliva!
Voglio proprio vedere come si evolverà la storia, anche perchè mi pare che tra Meredith, Alaric e Damon ci sarà un bel po' da parlare.
Aggiorna presto ;)

23/09/12, ore 11:30

Ciao!! È la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che mi è piaxiuta molto. La madre di Elena e Meredith è proprio una sgualdrina, visto che si comporta anche come tale e non vedo l'ora di vedere la faccia che farà quando scoprirà che sua figlia sposarà l'uomo che secondo lei un giorno l'avrebbe sposata e che l'amava, di sicuro andrà in escandescenza. Bonnie invece non credo che prenderà molto bene il fatto che suo padre si risposi, ma almeno è meglio Elena che la madre della ragazza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.