Dei vicini particolari
di BlackSkull

23/12/15, ore 16:38

Molto bella intanto,continuala,devo sapere che cosa succede!!!! Come dico sempre (mai) una storia non è una storia se Scott non fa il dolce,adesso sicuramente è davanti a casa mia con un fucile,ma vabbé,continuala il più presto possibile,è vitale questo. Mi raccomando continua così!

25/01/15, ore 17:47

Ehy ciaooo sono jennette14, amo questa storia e vorrei che la continuassi, ma vedo che sono tipo 2-3 anni che non aggiorni la storia XD Bacioni Jennette14

16/10/13, ore 22:32

Hey bella storia, mi dispiace che poi non l'abbiate continuata :( spero in un ritorno ahahahah ciaoo!!

24/09/12, ore 15:23

Brave.
Come ho fatto a non accorgermi di questo nuovo capitolo ,la scuola allora mi sta davvero rincitrullendo.
Che dire questo capitolo è meraviglioso .
Il Padre di Scott è un bastrardo ,come puo picchiare suo figlio, come puo picchiare il MIO Scott , se lo acchiappo lo faccio nero giuro.
Che dolcissimooo Scott , ma guarad che anchè Vince non scherza ,secondo me sotto sotto gli piace un po' Alice.
Questo Scott mi piace anchè se terribilmente OOC.
Meno male che Scott è andato dentro altrimneti sarebbero morte.
Ti consiglio di mettere raiting giallo , dici troppe parolacce per essere verde il raiting.
Ho finito alla prossima.

Ladra di Mele Marce

23/09/12, ore 13:20

Questa storia la amo sempre più ^^.
Ma quanot è carino Scorr nei confronti di Dawn??
Scott: IO? Carino con quella? Manco morto!
Sì, sì, Scottex, come vuoi. Sappiamo tutti che ti piace.
Scott: Piacermi quella! Ma tu sei fuori! E non mi chiamare Scottex!
Dawn: Scott! Non devi nascondere i sentimenti!
Comunque, mi è piaciuto molto questo chappy!
Alla prossima! Hello! =D

23/09/12, ore 09:44

Ciao come va? accidenti certo che il padre di Scott è davvero insopportabile, insomma come si fa a trattare così il proprio figlio?? comunque è una vera fortuna che lui e Vince siano andati a salvare Dawn e Alice, altrimenti chissà cosa sarebbe successo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa ha in mente di fare Scott!
baci e alla prossima,
mary <3