Neve macchiata di sangue.
di Lily Inuzuka

22/06/14, ore 00:34

perchè dici che è orribile? io l'ho trovata moooolto bella invece :)
con le parole hai colpito in pieno la mente del lettore (in questo caso la mia). Mi è sembrato di rivedere le scene del film che le tue frasi in sovrimpressione :)
Bella Bella complimenti

28/06/13, ore 23:07

Ciao c: girovagando fra i vari fandom mi sono imbattuta in questa tua storia che, devo dire, mi piace davvero moltissimo! Scusa se recensisco con questo ritardo impressionante ma si sa, le cose belle si fa fatica a trovarle ed ho dovuto girovagare parecchio c:
Allora, devo dirti che la tua storia è perfetta! Ho visto recentemente il film e posso assicurarti che i personaggi non sono OOC, anzi! Li hai resi perfetti ed uguali a quelli originali. Ho amato ogni singola parola di ciò che hai scritto ma l'ultima frase le supera tutte! 'Valerie era la neve macchiata di sangue'. Sei bravissima! Ti faccio i miei complimenti!
Ti lascio, spero di leggere qualcos'altro di tuo. La mia recensione non può che essere positiva e non posso fare altro che complimentarmi con te c:
A presto, un bacino :*
AleRedZoro c:

06/06/13, ore 15:52

Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se sinceramente mi aspettavo un continuo della storia, no un particolare.
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente bene, hai descritto così bene i particolari della scena che sembrava di essere li con loro!
Devo dire che questo non succede molto spesso, non tutti gli scrittori di EFP sanno far immergere interamente il lettore dentro la propria storia.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo perchè mi hai colpito molto!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti sperando di non diventare ripetitiva.
Spero a presto,

__CigaretteAndValentines

18/12/12, ore 18:06

Ciao^^
Ti rompo anche qui =)
Meravigliosa! Hai centrato in pieno la scena e l'atmosfera in cui si svolge, adoro il personaggio di Valerie per come l'hai presentato! Fantastica l'ultima frase: "Se le altre ragazze erano bianche come la neve, Valerie era la neve macchiata di sangue. " Mi hai messo i brividi^^