On Cloud Nine
di kyuukai

15/04/16, ore 18:12

Ragazza mia tu sei forte! So che sono passati quattro anni dalla pubblicazione di questa storia, ma meglio tardi che mai, no? Ho amato questa one - shot come poche e Naruto... mamma mia è stata una rappresentazione particolare, mi ha fatto morire dalle risate e diciamo che i suoi commenti corrispondono perfettamente ai miei quando vedo un bel tipo! Peccato che io non sono lui e il bel tipo non è Sasuke, che gli appartiene di diritto! Mi hai risollevato il morale, e sei bravissima a scrivere, leggerò qualcosa altro di tuo, perché davvero meriti i complimenti! A risentirci!

04/08/14, ore 17:45

Altroché se mi è piaciuta!!complimenti bellissima fic. Baci VALEUCHIHA ^_~ (sasuke con solo il berretto da pilota??!! *si asciuga il sangue dal naso*)

02/12/12, ore 23:57

beh, che dire.. ho adorato la tua one shot dalla prima parola! Oltre ad essere scritta molto bene,ha un bel senso dell'umorismo e i personaggi sono stati descritti in maniera perfetta, a parer mio, e come solitamente me li immagino :) E poi ho adorato l'ultima parte, dove Sasuke ha indosso solo il cappello da capitano di volo..decisamente sexy, una bellissima immagine direi :P Continua così!!

03/11/12, ore 18:12

Wow! E ripeto wow!
Forse ancora non sto credendo che ho davvero letto una ff su naruto e sasuke dove i loro caratteri non sono stati brutalmente sconvolti nè modellati a piacimento solo ai fini di un'ennesima fic erotica.
Voglio dire, sono perfetti! I loro atteggiamenti l'uno verso l'altro sono un climax di passione e reciproco desiderio, tanto che già dalle prime righe non facevo altro che pensare a quello che sicuramente sarebbe successo. Da questo punto di vista, hai reso benissimo ogni passaggio: le prime impressioni di naruto, le sue provocazioni, l'accettazione di queste da parte di sasuke... tutto sembrava scritto per essere confermato o smentito in un colpo solo, come se ci fosse stato un filo sottile di suspence ad arricchire una fic già, diciamo, ricca di suo eheheh
Mi è piaciuta ogni singola scena, mai banale: cosa pazzesca dopo mille milioni di ff scritte su quei due!
e quando parlavi di Mamma ho perso l'aereo non riuscivo a non sbellicarmi dalle risate...sì direi che l'hanno mandato fin troppe volte anche in televisione! ahah
Che dire, ho scoperto una lettura piacevole e che ripeterò volentieri, probabilmente, tanto che finisce dritta nelle preferite!
I miei complimenti davvero :)
izu

30/10/12, ore 12:20

OMG! ♥_♥ ma solo a me non capitano i fustoni in aereo? Che sfiga... ç_ç
Ho riso come una cretina per tutto il tempo, mi è piaciuta perchè mi ha distratta un pò, è stato divertente leggerla, davvero!
W la perversione... Non fa mai male... beato Naru...
La parte finale poi... Addirittura tutto l'aereo per loro... Ahahahhahaha, che trovata!
E' incredibile come dall'irritazione si passi al desiderio, alla passione ed infine a qualcosa che va oltre.
Un caffè tira l'altro e sono sicura che lo stesso accadrà ai due come coppia.
Perchè diciamocelo, chi si farebbe scappare Sasuke? E chi si farebbe scappare Naruto? Solo un idiota...

Davvero una ff carinissima ♥

PS. mamma ho perso l'aereo credo che serva veramente da sonnifero, non se ne può più di quel film...

In bocca al lupo per l'esame (se non l'hai ancora dato), da una studentessa che capisce la tua ansia ç_ç
Kiss, SherlockLady

07/10/12, ore 01:12

Questa l'ho letta non appena l'hai scritta e l'ho messa tra le "da recensire". Mo ci sto e ti recensisco anche questa.
Beh ti confermo tutto ciò che ti ho detto nell'altra recensione sul tuo modo di scrivere Naruto e Sasuke, qui si vede anche di più. Il primo pezzo è spassosissimo e IC fino al midollo, ce lo vedo Naruto a urlare "Hostess! Hostess!" e a provocare sessualmente il povero corvino XD
E non erro, i due iniziano quasi a rivaleggiare, com'è in pieno nel loro carattere. La fanfiction fila liscissima, l'unico pezzo un po'... inquietante(?) è quello del bicchiere pieno di sperma, insomma mi è venuto in mente che se lo facessero a me monteri su un casino, ma è anche vero che purtroppo non sono il tipo di persona che flirta con i bei hostess (anzi non sono il tipo di persona che flirta, punto T_T)
Anyway la lemon è resa molto bene if you know what I mean ^-^, devo complimentarmi che anche se non descrivi mirabolanti acrobazie da kamasutra, hai molta originalità nello scrivere queste scene e eviti fortunatamente di usare il tipico lessico dello yaoi abusato.
Ero quasi malinconica per il finale mi aspettavo un "Non l'avrei mai dimenticato" e invece Sasuke... *_*
La scena della cabina da pilotaggio è un sogno, con Sasuke dolce e solo di cappello vestito. Insomma io non è che sia una fan sfegatata di Sasu-cakes, ma conciato in quel modo, steso nudo sui sedili da pilota ha fatto sbavare indecorosamente anche me... non sarebbe stato tanto sexy senza quel cappello. Insomma hai beccato il mio fetish per la divisa, quello per l'aereonatutica e quello per i ragazzi nudi vestiti solo con un dettaglio LOL complimenti.
Sexytudine a parte, è ICiamente (?) dolcissimo per come si è posto e tutta la scena ha un'atmosfera come ho detto prima da sogno (aggiungiamo i complimenti per la tua resa delle atmosfere XD). Naruto non mi spiego come non si sia squagliato.
E alla fine si ha la bellissima impressione che quei due ora che si sono beccati, non si lasceranno più andare.
Au revoir ♥

30/09/12, ore 00:18

Eccomi!! E finalmente, mi dirai. Lo so, scusa sto diventando cattiva... ma è tutta colpa di Star Wars! a forza di vederlo sono passata al lato oscuro della forza!! (e qui ci sta bene un bel grrrr).
Allora, che dire?... Ma oddio, tu mi farai diventare pazza, accidenti narutino qui mica me lo aveva detto di aver girato certe scene con te! che sporcaccione! e l'hai capito?! prima si fa tutto il prezioso con kakashi davanti a noi, quasi lo schizzinoso, e guarda poi che mi combina!
Ora come ora, mi viene solo da sperticarmi in complimenti con te, perché come al solito sei bravissima e incredibile, ma temo per te che mi fermo qui, perché diventerei imbarazzante e non credo che sarebbe un bello spettacolo.
... e va bene... giusto un pochino!
Sei assolutamente perfetta quando scrivi scene in rosso, io non so proprio come tu faccia. no vabbè, messa in questi termini... non va bene, perché so come fai, sei brava e basta ecco tutto! (sono stata molto in fan girl mode on, dopo aver letto la fic... povero naruto, cos'ha dovuto sopportare)
ma sai che l'ho trovata per caso quasta one shot, l'ho letta e solo alla fine mi sono accorta che era tua? mi sembrava vagamente familiare lo stile e poi... non so, ma le tue storie hanno un loro fascino, che appena mi prendono non mi mollano più, quindi era inevitabile che scoprissi che fosse tua (è una frase da stalker).
oddio da tutto quello che ho scritto finora nella recensione sembro una lecca culo (pardon il termine) qualunque, ma ti assicuro che anche se in parte è per farmi perdonare del fatto che ci metto tantissimo a scriverti per la maggior parte è pura ammirazione.
Bene, dai a questo punto ti mollo, domattina aggiorno la fic, ma se non sbaglio hai di nuovo internet lunedì giusto?
Ah, fammi sapere com'è andato l'esame mi raccomando!
Abbraccioni.

25/09/12, ore 14:07

Ma io ti adoro, lasciati spupazzare °v°
Seguo già le altre tue fic, senza commentare *cattiva me* però questa merita, anche le altre, però mi hai sbloccata con questa °v°
....sono l'unica che si aspeterebbe un continuo? neanche tanto lungo, uno o due capitoli, dai su, che fanno vedere la situazione evoluta *sbatte ciglia* ok basta con il distruggi nervi, è che il naruto e sasuke che sono usciti da questa storia mi hanno entusiasmato tanto che mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di "questi due".
"hostess" ahaha adorabile naruto gli avrei dato volentieri una mano a indispettire sasuke, che non era da meno. O mamma la scena del bicchiere!....e le noccioline...e..e.....tutto il resto uhuhu.
La storia è scorrevole anche se in alcuni punti mi perdevo, non riuscivo più a seguire i pensieri di naruto.
Per la lemon invece sei promossa a pieni voti U_U
Grazie per questa fantastica one shot, di sicuro quando ne scriverai altre le leggerò molto volentieri.

23/09/12, ore 16:19

Bella! Bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto. Ho riso tantissimo dall'inizio. Naruto è stato un bastardo nei confronti di Sasuke, ma quello non è stato da meno. Sono morta quando gli ha portato "il bicchiere" ahahaah quella direi che è stato il massimo della sadicità. Adoro quando Sasuke è dolce e bastardo insieme. è così carino! E Naruto prima tutto bastardo, poi anche lui dolce. Ma che carini! Non posso fare altro che pensare che sono la coppia più bella in assoluto! Un bacione da marynana89

23/09/12, ore 14:53

......
Oh. Mio. Dio.
ma è splendidaaaaa XQ__________
tu mi volevi far morire per caso ?!??! perchè, se la tua risposta è si, sappi che ci sei riuscita ù.ù
è una delle fan fic più hot che abbia mai letto >w<
e poi anche le immagini sono da sbavo XQ_______
accidenti è tutto così jhfcjdsbjdsbnj * muore soffocata *
coooomunque se da una cosa noiosa riesci a creare una storia così bella ... tu DEVI venire a scuola con me ù.ù
assolutamente !!! avrai millemila spunti XD
bella, bella ed ancora bella  * un pò ripetitiva mi dicono XD * e poi Sas'ke hostess XQ________ * muore di nuovo *
beh ancora complimenti per tutto, per la storia, per l'idea, per il modo in cui è stata scritta ... in una parola per on cloud nine X3
p.s. in bocca al lupo per l'esame ;D
un beso
SaNaYa

23/09/12, ore 13:52

Ciao, ma quanto sono belle le foto di Naruto e Sasuke in divisa?!
Detto ciò, questa shot mi è piaciuta molto, l'ho trovata sensuale, erotica ed eccitante.
Brava davvero mi sono divertita un sacco a leggerla, ehehe chissà cosa combineranno ancora quei due, decisamente Tsunade dovrà aspettare un bel pò prima di rivedere comparire Naruto.
Alla prossima ed in bocca al lupo per l'esame di storia! Sono sicura che andrà bene.
A presto, kiss

23/09/12, ore 04:21

Prima di tutto buona sera (??), si certo sera, sarà il destino ma mi riduco sempre a notte fonda -per non dire mattina presto- a commentare le tue storie.
Vabbè passando a cose più serie, complimenti davvero una storia carina, leggera e divertente... in alcuni punti le considerazioni di Naruto sul fisico/carattere di Sasuke mi hanno fatto scoppiare a ridere in modo che definire idiota è un'eufemismo.
Però ho notato una cosa, alcuni piccoli errori di distrazione, niente di così eccessivo ma mi sembrava giusto fartelo presente. Poi un'altra cosa -ma questa è una mia fissa/paturgna (parole inventate così!) personale- invece della parola hostess non sarebbe meglio steward visto che Sasuke -anche se a volte non sembra- è un uomo? Certo è anche vero che leggere di Naruto che lo chiama ossessivamente hostess fa ridere di più di steward. Comunque questa era solo una mia curiosità non una critica. Complimenti ancora mi è piaciuta un sacco, come del resto tutte le tue storie :).
Un saluto ^.^

23/09/12, ore 03:01

"Hostesssss! Hostesss!" LOL
Naruto provocante ha fatto sbavare pure me, che solitamente - ovvero sempre - sono più per Sasuke D: questo significa che hai fatto un lavoro assolutamente eccellente x3 sta di fatto che però il biondino era pure fortunato ad avere un hostess come lui u.u
Comunque è davvero bella e scorrevole, e anche divertente, mi è piaciuto leggerla! Davvero carina l'idea dell'aereo ^^
Hachi

23/09/12, ore 01:11

Ciao! Ho appena letto questa tua one-shot tutta d'un fiato e... sono rimasta incantata. La storia è divertente, scorrevole e decisamente sexy. Una lemon fantastica. Mi è piaciuto un sacco come hai caratterizzato i due personaggi, che sembrano davvero reali, veri. Hai davvero creato una shot fantastica, un misto tra passione, lussuria e sentimento, con la giusta dose di risate. La fine, poi, mi ha fatto impazzire! Complimenti davvero, e grazie, è stata davvero una lettura che mi ha messo di buon umore prima di andare a letto X°D Spero di poter leggere ancora delle storie scritte da te! A presto ^^