Hogar Magico...
di Thiagobedoyaaguero

02/10/12, ore 20:31

Hola !!! Scusami per non aver letto il cappy precedente, l'ho letto mò ed è molto carino, soprattutto la parte della GRANDE TUTRICE !! ahahah bellissimo XD
Anche questo mi piace, Rama versione bad boy è affascinante come cosa !!
Ma le battute finali sono di qualche personaggio ignoto .... giusto ??
Aspetto il prossimo cappy, un bacino <3

29/09/12, ore 18:55

Hola !!! Molto carino il capitolo, a parte i verbi sbagliati in qualche punto mi piace !!
Ahahahah mi hai fatto morire dalle risate:
- Luchino "bello dalla sera fino al mattino "
- Tacho "il Macho"
- Jazmin "la chin"
- l'insegnante "abbondante"
- Thiago "l'Asiago "
- Marianella "l'asinella"
ahahahaha fantastico !! A presto, un bacino <3

23/09/12, ore 23:02

Hola !! Beh in effetti un bacio ci sta adesso, però addirittura innamorata Jaz è veramente esagerato !!!
Comunque sia è molto carino il capitolo, soprattutto perchè non hai usato lo stile copione, nè gli smile ... brava !!
C'è però qualche errore che credo sia di distrazione, te lo faccio notare solo perchè così non lo commetterai più:
" Intnto... " " quando lui mi si avvicina quando... " " e lo visi " ... insomma cose così da niente.
Al prossimo, un bacino< 3

23/09/12, ore 14:37

Ma ciau !!! Sono contenta che tu mi abbia avvisato di aver messo questa nuova storia che è carina, soltanto che lo stile che hai usato non lo preferisco.
Le battute a copione e tutte le continue emoticons rendono il testo meno credibile come storia ... per farti capire, più che una fan-fic in quel modo sembra una conversazione su facebook.
Ed è un peccato visto che la trama è simpatica, il titolo pure e tu sei perfettamente in grado di sviluppare meglio questa tua idea.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacino <3