Every time we touch
di Luly Love

07/10/12, ore 18:45

ù.ù

oohh ke bello secondo me questa recensione doveva iniziare proprio con la faccina ù.ù!!!
Ora ke sono soddisfatta passiamo alla ff...

Sono contenta che Katniss si senta così, si insomma almeno in parte! Non voglio essere cattiva però si poteva pure decidere prima..v.v in questa parte del libro mi sta leggermente antipatica se non si era capito!!
Comunque non ti preoccupare i verbi sono abbastanza a posto, o almeno io non ho notato niente e non ho avuto problemi a leggerla xD sei bravaaaaaa

ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3

(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:41 pm)

29/09/12, ore 20:36

La storia mi piace molto, la trovo bella e vera (?) mi piace come raffiguri Katniss e Peeta *w*
complimenti! per quanto riguarda i verbi, io non ci capisco niente, quindi per me va bene anche così (?)
ho amato questa frase:
Purtroppo, quel bisogno è stato soppresso da un altro tipo di bisogno. Quello di sopravvivere
asdfghjk *w*
bravissima!!
bascii dalla tua
Queen_B ♥

23/09/12, ore 19:06

Ciau! :3

Sera, Earl! :)

Domani si torna a scuola *si deprime* :(
Passiamo alla recensione a punti, che è meglio:

1. Ma che bellaa! Finalmente una ff che sia più lunga di 100 parole. Non ce la facevo più con quelle storie striminzite U.U'' LOL

2. Sì, hai fatto un casino coi verbi, ma non credo sia necessario indicarti dov'è sbagliato xD

3. Mi sono ricordata di recensire la fic perché oggi da Expert c'era il DVD di Hunger Games *_________* Ero tentata di comprarmelo, poi mi sono ricordata che il film già cel'avevo :P

Beh, adoro questa storia se non s'era capito. Spero che anche con versioni e esercizi pomeridiani tu possa continuare a scrivere delle storie belle come e più di questa ;))

Bacioni
Bibi_