Oh capitano, mio capitano - Motivazione
di Rota

24/09/12, ore 10:49

Kise, mio dolce frugoletto d'amore. *sospira senza tregua*
Premetto che non posso recensire negativamente una KasaKise perché le amo con ogni fibra del mio essere ma non lo farei comunque, perché questa cosina è adorabile e mi ha fatto sbrodolare come una demente per un bel po'! ;D
Kise ha elencato davvero i reali motivi per cui si può amare Yukio (ce ne sono anche altri ma questi sono i basilari) e non mi sento di dargli torno nemmeno per un momento!
Me lo immagino con la faccina da Gangnam Style che guarda il sedere del senpai urlando: "DAAAAT AAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!".

24/09/12, ore 10:13

XDD Carino Kise-kun...si vede nei suoi sorrisi che è un bravo ragazzo, intanto nell'anime ho intravisto altri due nuovi pg, promettono problemi, diciamo che Kise e Kuroko sono i più simpatici senza dubbio, ma ognuno di loro ha il suo gran fascino...indiscusso...

Complimenti per come hai gestito i pg, lettura piacevolissima come sempre.

Spero a presto  :)

EnjoyyyYYY, Virgilio.

23/09/12, ore 21:08

Stupenda. Riesci ad accostare questi due in modo dolcissimo, mantenendoli di un IC tale da dare l'impressione di leggere pagine del manga.
Per quel che riguarda le motivazioni esposte da Kise, non posso che concordare con lui pienamente... soprattutto riguardo all'ultima.

Ottimo lavoro come sempre. Ne aspetto altre....

23/09/12, ore 19:52

Kise, sei proprio uno scemotto pronto sempre a far arrabbiare il tuo caro senpai! :°D O meglio, io credo che lui faccia lo scemotto solo per dare fastidio/ottenere attenzioni da suddetto senpai!
So che adesso dirò qualcosa di banale, ma sono dolcissimi! In un modo tutto loro, se vogliamo essere precisi - Kasamatsu e la parola dolcezza non riescono a stare nella stessa frase.
Mi piace questa coppia perché mi ispira tanta serenità: non è un rapporto conflittuale, non ci sono dietro chissà quale paranoie da farti venire il mal di pancia.
Senza contare che Kasamatsu è BELLISSIMO e quindi, boh, questa cosa che ho scritto non ha senso! :'D

23/09/12, ore 15:02

Kise <3 Beh, questa flash è così adorabilmente fluffosa che sto gongolando come una scema nell'immaginare la scena XD Povero senpai che si deve sorbire la lista di quello scemo, ma Kise sa essere così adorabilmente dolcioso (permettetemi il neologismo) <3
Brava!!