the perfect getaway.
di sorridiash

19/12/12, ore 15:22

LALALALALALALA ok, sono sempre io a romperti le palle (?).
ho cliccato su questa os perchè devi sapere che adoro anche i racconti horror. mi è piaciuta molto, il finale soprattutto è molto alternativo, anche se devo ammettere che verso la fine mi aspettavoqualcosa del genere. comunque ninente da ridire, anche questa è una storia molto carina. probabilmente non riesco a recensirle tutte, ma ho dato già un'occhiata alle altre, e devo dire che sembrano tutte molto interessanti. baci :)

28/10/12, ore 23:46

Oddio!!! O.O Ma...Ma...Ma... Liam..... oddio!!!! Sto tremando di paura!! Giuro!!!! Ma è stupendooo!! *---*

23/10/12, ore 21:16

Sinceramente? Me la sono fatta sotto AHAHAHA

Pensavo che alla fine l'assassino fosse uno dei ragazzi, non so perché. lol
Comunque tu scrivi divinamente, basta, caso chiuso.

Oddio, oddio, oddio, corro a leggere qualche altra storia. Sono eccitata all'idea che una scrittrice brava come te, legga una mia storia. 'w'

Un bacio, Geoegia c:

10/10/12, ore 15:56

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, continua suuuuu <3.... SEI BRAVISSIMA <3 <3 <3

30/09/12, ore 12:26

Hellooo :)
Ho trovato questa FF scorrendo la bacheca della tua/vostra pagina, di cui sono una grandissima fan invisibile! Dico così perchè non ho FB ahahah però vi seguo con interesse lo stesso e penso che l'amministriate molto bene :)
Passando alla storia, aaaw! Mi son sentita tanto simile a Fliss, anche a me i film horror spaventano da far paura, penso che in una situazione del genere sarei scoppiata ad urlare e sarei scappata di corsa! E menomale che c'è Violet che prende in mano la situazione, quando ci vuole calma e sangue freddoo, calmaa, yeaaaah #cit.LucaDiRisio.
Ok, non deliro ulteriormente! I miei più grandi complimenti, è scritta davvero bene! E che finale ahaha me l'immaginavo tragico!
Alla prossima storia :P

26/09/12, ore 17:37

bellisimmo, tu scrivi benissimo ( e adesso spazio alle blatere x farla considerare recensione : blifns djfen dejvnfe )

25/09/12, ore 22:21

ahahahah povero assassino!!! dio sto morendo dal ridere!!! però ora non so chi è che era l'assassino!!! non è giusto!!! *mette il broncio* ahahahah xD baci xx

24/09/12, ore 19:34

AHAHAHHAH Oddio è troppo bella!!
Il ladro che si perde nella casa poi.. L'ho trovato molto stupido lol
La parte che lanciano la biglia è troppo AHAHAHAHHAHAAHAH
Cooomunque mi è piaciuta molto, davvero! :D è stato anche divertente xD MI aspettavo e speravo una fine tragica lol... del tipo che l'assasino riusciva ad uccidere qualcuna ahahaha
Non mi sarei mai aspettata che alla fine fosse stato un sogno ... bella come idea :D
Anche io un mesetto fa aggiornai una storia che come la tua è un sogno.. o forse no?
Be' se ti va potresti passare? :) Se ti va bene se no lascia stare :D
In tal caso ti mando il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1240490&i=1
Grazie se lo farai :)

24/09/12, ore 18:45

E' bellissima! Credevo che finisse male ma alla fine si è rivelato solo un sogno. Ahahah sei bravissima,spero che ne scriverai altri u.u

23/09/12, ore 19:22

Oddio è davvero bella! E troppo bela la parte degli scherzi!

23/09/12, ore 19:11

NO,MA OK!
Fa troppo ridere la parte dove fate gli scherzi all'assassino..
Ma aspetta,l'assassino chi è?
Comunque molto bella come storia! Continua a scrivere,mi piace il tuo,in questo caso,il vostro lavoro! c:
-swifties :3

23/09/12, ore 16:17

AWW *--* ODDIO QUEST OS E' BELLISSIMA! SONO FAN DELLA VOSTRA PAGINA CHE DALTRONDE E' HESIKRHWHGOWQH COME VOI E VI AMO! :'3

23/09/12, ore 16:00

OMMAMMA AHHAHAHAHA SIETE DEI FOTTUTI GENI!! ha uno stile di scrittura fantastico, e la "trama" non è da meno! ahahah vi seguo entrambe in pagina.. francamente credo che voi due scriviate benissimo già da sole, figuriamoci se vi mettete insieme! WOW vi ammiro davvero tanto :)

23/09/12, ore 15:34

MIO DIO SIAMO DEI FOTTUTI GENI. HO RISO DALL'INIZIO ALLA FINE.