The Draco Horror Picture Show
di LyliRose

07/04/13, ore 20:29

Ciao, anche se tu non fossi una delle mie autrici preferite (cosa che non è dato il mio ottimo buon gusto), avrei comunque letto la storia per il titolo, che mi rimanda all'omonimo film. Nuova, si è l'appellativo che userei oltre agli ovvi ''bellissima, divertente, intrigate'' sicuramente originale e mantiene i personaggi nel loro spirito. Ho letto ogni tua storia e mi vergogno a dirlo (no ma guarda non dire nulla mi sono già chiusa le orecchie nel forno da sola) penso sia la prima che recensico, apprezzo tantissimo le autrici come tè, che danno alle avide spugne di EFP come mè un eccellente motivo per essere in questo sito.

Grazie mille Michela B.

17/03/13, ore 22:06

è una storia bellissima mi ha fatto davvero piacere leggerla brava alla prossima

07/03/13, ore 18:46

questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! scritto bene, bella la storia, intrigante :) ora mi leggo il secondo capitolo ;) che belloo!

06/03/13, ore 19:52

Ciao Lily scusa non sono riuscita a recensire ieri comunque sono molto ma molto contenta che tu abbia finalmente aggiornato
ora parliamo della sai da come era il primo capitolo non avrei mai pensato che sarebbe finita così nel primo capitolo adesso finalmente chi era la vittima
ma non ho capito se anche vorrei che mi spiegassi questa frase che dice Draco (« Semplice, si chiede a una coppia di fantasmi maledetti di aiutarti. Sai, essere già morti ti dà un vantaggio non indifferente ». intendo qua
si riferisce a Caspar Herbert Malfoy e sua moglie, è bellissimo come capitolo semplicemente non mi aspettavo così la fine sai mi piacerebbe leggere un sequel di questa storia.
Baci Baci :) ;) :) ;)
Jessica ;) :) ;) :p

06/03/13, ore 10:15

Che sintonia, pensavo a questa storia e il giorno dopo vedo l'epilogo!!! Perfetto!
Devo dire che mi aspettavo un finale più cupo, viste le premesse, ma fondamentalmente io amo i lieti fini, quindi non posso che apprezzare.
Ho adorato tutti e quattro i capitoli, per l'originalità della trama, per come hai saputo presentare tutto così bene, per i personaggi caratterizzati benissimo... Per non parlare del fatto che non ho trovato refusi!
Questa è una storia che mi ha colpito tantissimo e che mi porterò nel cuore! (e mi porterò nel Kindle, il mio lettore ebook! Appena ho tempo, faccio la conversione del formato, così potrò leggermela quando voglio!) :)
Infiniti complimenti!!!

26/11/12, ore 11:04

Wow! In effetti sono sempre più curiosa!!! Draco è (o era) davvero innamorato di Hermione o la sta solo usando per spezzare la maledizione? Che poi alla fine si risolve solo con il fatto che può nascere un solo figlio... bhe c'è di peggio! Poi tutto ciò non spiega il maniero in disgrazia... insomma sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
Intanto ti faccio tantissimi complimenti perché è davvero una storia intrigante e ben scritta!
A presto, spero!
avalonne

25/11/12, ore 14:48

Scrivi poco, ma scrivi bene! E' un piacere leggere questi capitoli, dico sul serio. Mistero, suspance, intrighi, maledizioni... Davvero brava, complimenti!

25/11/12, ore 13:54

Ciao Lylirose
come va? sono felice tu abbia finalmente aggiornato, ma è assolutamente vero mi stai tenendo sulle spine un bel po ma spero questa vota aggiornerai presto
poi sarò via in un viaggio per qualche tempo e non voglio rimanere indietro ma comunque ritornando a parlare della storia
quello che dice Lord Casper comincia a raccontare la storia il suspence era al massimo davvero è una storia molto triste la sua e dimenticavo odio sua madre ma lasciando questo a parte ritorniamo a quello che sta succedendo in biblioteca vorrei tanto capire una cosa che Draco sta facendo tutto questo solo per spezzare la maledizione oh è vero che era innamorato di Herm ? scusa il disturbo e vorrei che mi spiegassi perchè non l'ho capito molto bene perché Lord Draco è più maledetto degli altri....
Baci Baci
Jessica :) ;) :) ;) :) ;) ;)

25/11/12, ore 12:31

decisamete la fissazione dei malfoy per la purezza del loro sange è antica quanto folle visto che la maledizione ha richiesto il sacrificio di una vita umana
  dra ha finalmente ammesso  di amare la riccia
vedremo se dra riuscirà a spezzare la meledizione
f

19/10/12, ore 17:34

sai che per una che non ha mai letto i libri (mea culpa) e visto solamente i film, questa storia mi piace un sacco?
Me ne ha parlato la mia migliore amica, e cosa ho pensato di fare questo pomeriggio? ma ovviamente di leggerla. Cioè ... Draco è asdfghjkllkjhgfdsa (così la cara Melany_ avrà materiale su cui spettegolare) e nemmeno a me Ron è piaciuto mai tanto ;) non vedo l'ora di poter leggere un'altro capitolo!
Brava brava e ancora Brava!!
Bacione!
Cat

17/10/12, ore 20:43

Ottimo anche questo capitolo! Ti faccio davvero i miei complimenti, l'atmosfera sinistra è perfetta!
Sì, autrice sadica, lasci molte cose in sospeso! Ma non sarebbe un buon capitolo senza un piccolo di suspance, vero? ;)
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi. L'immagine di Hermione è un po' diversa dalle solite Dramioni (il che non è altro che un bene!); e Harry qui mi sembra particolarmente troppo stupido. Forse un po' esagerato, ma in fondo è questione di gusti.
Complimenti, alla prossima!

16/10/12, ore 16:28

tuuuuuuuuu!! non mi puoi lasciare così!! NON PUOI! Te lo proibisco!! Vengo li e ti faccio un imperius per farti continuare!! Già il titolo è quello di un film che mi piace molto (il rocky horror picture show) e poi no!! ok, torniamo a cose serei. Questa Hermione mi piace.. così spigliata, certo c'è sempre la solita Hermione ma è cresciuta.. e mi piace.. e Draco beh.. basta che dica che sarà il nome del mio gatto a farti un'idea di quanto lo ami! è un personaggio molto strano, contorto e non credo sia semplicemente come lo ha descritto Zia Row.. Mi piace moltissimo, non vedo l'roa di leggere i prossimi capitoli! Aspetto con ansia! :D

15/10/12, ore 20:22

Ciao LyliRose sono Jessica come sempre salto i convenevoli per parlare della storia
è una storia come inizio molto strana ma affascinante, è misteriosa è davvero molto bella adoro quando Malfoy fa il baciamano a Hemione
e lei vede Harry che cerca di trattenere le risate è un gesto che mi piace molto la tua idea di creare nuovi personaggi tra cui Casper Herbert Malfoy non saprei spiegarti il motivo
ma mi piace questo personaggio adoro le due scene in in prima parte Harry e Ron entrano in camera e subito vedendo l'arredamento dicono di non voler dormire lì e il argomento Ron non è tra le mie come si dice grazie non mmi va a genio questo personaggio è non lo so ma non mi piace andando una delle scene più belle Quando Herm entra in camera ( non c'è polvere......) e dato che è ancora a contemplare la camera la camera entra Draco Malfoy per prendere ....
e dice che aveva chiesto la camera migliore dello maniero ed lui l'aveva accontentata e infine parlando della biblioteca e ho notato che aggioni ogni quindici giorni anche se non mi molto piacere perchè per è troppo lungo ti chiedo scusa se ti offendo ma è che quando inizio una storia a leggere il pensiero non mi permette altro che di immaginare cosa succederà sono nell'ultimo capitolo ho letto tra le note che saranno solo quattro capitoli ma spero farai anche il suo seguito e infine i titoli sono proprio azzeccati
ps-ho letto anche le lacrime della fenice ma non ho mai recensito ti chiedo perdono per questo perchè non ho avuto tempo ma le tue sono ben scritte e molto fantasiose
Baci Baci Jessica ;) :) :P

15/10/12, ore 17:04

L'idea per questa storia è davvero molto carina e mi sta incuriosendo sempre di più.
Mi sono divertita molto con Harry e Ron che giravano per il maniero sobbalzando ad ogni minimo rumore. Gentile Draco a lasciare la sua stanza ad Hermione *-* Hai fatto bene ad interrompere la scena in biblioteca, così aumenta la suspence ;) Alla prossima.
Ciao !!
Francesca

14/10/12, ore 20:39

Sono convinta che la vera abilità dello scrittore sta nel saper dosare i tempi e te mia cara stai diventando davvero brava...L'interruzione ha rispettato la giusta scadenza.
Al prossimo aggiornamento