wearing nothing but a smile.
di marttss

30/07/13, ore 00:52

nooo, ma dài, non mi puoi finire così un capitolo del genere e non continuare! Questa è cattiveria pura! Ahahah comunque, ti devo semplicemente dire che amo questo capitolo, in tutti i sensi! Il tuo Andy mi ha fatto morir dal ridere in questo capitolo e anche Joel ( che l'ha fatto anche nel precedente e che, per la cronaca, dovrebbe scegliere me, altro che Liz o Meg, ooohhh! u.u ahahah )! Adam è dolcissimo, proprio com'è lui, e Ryan è...beh, Ryan me lo stai facendo un po' troppo antipaticuccio, eh u.u non esagerare troppo o mi traumatizzerai a vita, dato che sono abituata a vederlo in un'altra maniera, del tutto opposta, direi, alla tua di descriverlo ( anche se fa ridere LOL ) xD il capitolo è scritto bene e la trama diventa sempre più interessante, motivo per cui devi continuare al più presto, okay? :P a presto, ciao! :D

30/07/13, ore 00:37

oh God! Allora, premetto che amo i Lawson e ti farei una statua anche solo per il fatto che hai scritto una fanfiction su di loro *.* pooooi u.u il capitolo è scritto davvero bene e la storia ( per quanto si possa intuire da un solo capitolo ) sembra interessante, anche perché è realistica, nel senso che non si tratta di qualcosa di surreale, alla fine, è molto simile alla loro vera storia ^^ by the way, complimenti, mi hai incuriosita :D

28/01/13, ore 16:49

Wow, questa storia è magnifica.
Mi piace molto, se devo essere sincera questa è la prima fan fiction che leggo sui Lawson anche se sono una loro fan-
Ahahahahaahahahahahahah Povero Ryan ce l'hanno sempre con lui,Joel che capisce al volo che ha una cotta e lei che si arrabbia stupendo.
Davvero adoro troppo Andy e April spero davvero che si mettano insieme anche se c'è differenza d'età.
Non vedo l'ora di leggere cosa succede alla festa di Halloween.
Continua presto Elly <3

04/12/12, ore 17:42

Dopo un'infinità di tempo torno su efp, mi trovo 20 messaggi in arrivo sulla casella di posta (tutti spam ovviamente), vado sulla pagina delle fan fiction seguite...e cosa vedo? Che hai aggiornato almeno una settimana fa!! E tu non me l'hai detto!!! (con tanto di tre punti esclamativi per aggiungere enfasi, of course)
Marta shame on you ùù
Se non mi dici queste cose, con tutti i casini che ho e con la testa che mi ritrovo, io mi dimentico di recensire :((
Faccio fatica persino a guardare tra le seguite, e recensisco soltanto quelle che mi avvisano direttamente perchè quest'anno la scuola è L'INFERNO.
Sul serio, se io fossi stata Dante in una qualche vita parallela, lo avrei descritto esattamente così nella Divina Commedia .___.
Comunque, tornando a noi: sono davvero felice che tu abbia aggiornato <3 Ormai seguo le tue ff da un sacco (da almeno un anno ora che ci penso òò) e sai che adoro il modo in cui scrivi, come descrivi i personaggi e il tono ironico e sarcastico con cui pervadi tutta la storia <33
Mi manca tantissimo leggere le tue storie se devo essere sincera...mi ricordo ancora quando mi hai passato una delle tue prime ff sui jonas brothers su un forum chissà quanto tempo fa çç
Se devo essere sincera mi piacerebbe un sacco che tu andassi anche avanti anche con quella dei The Wanted...ovviamente quando hai tempo/voglia/ispirazione, so che sei in quinta e che avrai un sacco da fare...ma ogni tanto concediti un attimo di distrazione dai libri e scrivi un nuovo capitolo che almeno fai felice qualcuno, me ovviamente AHAHAHAH
Per quanto riguarda la storia, ancora purtroppo non sono riuscita a informarmi bene sui Lawson per mancanza di tempo....anche perchè ho paura che se li conosco, da come ne parli tu, mi metto in fissa anche con loro e CIAAAAAAAAAAAAAAAAAO. Già è dura a stare dietro a quei cinque idioti, se mi metto dietro anche a loro è la fine! Ah, una cosa...davvero non mi aspettavo che Andy fosse un '87...cioè, mi sorprende il fatto che sia così grande!
Pensa che io gli avrei dato al massimo due-tre anni in più di te òò
Detto questo, continua presto honey che voglio sapere cosa succederà alla festa di Halloween tra April ed Andy, li shippo dalla prima riga in cui li me li sono trovati assieme nel capitolo precedente! Appena pubblichi dimmelo, che io cercherò di recensire appena trovo un minuto libero :))
WIth love, la tua lindaa che ti vuole tanto bene :))

10/10/12, ore 23:38

Eccomi a romperti anche qui.
Grazie a te ho iniziato as ascoltare.. oddio come si chiamano, oddio non ricordo, oh cappero.. ah si i LAWSON!
Come inizio ci piace, yo sistah.
Qui ci puzza la cosa con Andy, so posta presto <3
Juls.

23/09/12, ore 17:05

martaaaaaaaaaaaaaaaaa :) mi sento figa perchè sono la prima in assoluto a recensire, ma d'altronde non ho una cippa da fare oggi pomeriggio :DD
vabbè, tornando seri e passando alla fanfiction...mi piace tantissimo come primo capitolo! Te l'avrò detto come minimo 326975658, ma tu hai un modo particolare di scrivere, un modo che cattura subito l'attenzione del lettore...e quando finisci di leggere il capitolo rimani un po' con l'amaro in bocca çç
insomma: sei bravissima <333
Sui Lawson, non li conosco benissimo....diciamo che so che sono una band inglese con cui ti sei fatta la foto a Londra, giusto? :D
Di conseguenza questa è la prima fanfic che leggo su di loro...ma tanto so già che sarà stupenda, ormai è un anno che leggo quello che scrivi e ogni volta vieni fuori con una fan fiction più bella di quella precedente :))
Per il resto... ah già! il banner è una cosa meravigliosa  *çç*
E poi  niente,mi dileguo prima di romperti le palle ancora per molto', ma aspetto con ansia il prossimo capitolo <33
Posta presto mi raccomando!
#muchlove linda c: