wearing nothing but a smile.
di marttss

30/07/13, ore 00:37

oh God! Allora, premetto che amo i Lawson e ti farei una statua anche solo per il fatto che hai scritto una fanfiction su di loro *.* pooooi u.u il capitolo è scritto davvero bene e la storia ( per quanto si possa intuire da un solo capitolo ) sembra interessante, anche perché è realistica, nel senso che non si tratta di qualcosa di surreale, alla fine, è molto simile alla loro vera storia ^^ by the way, complimenti, mi hai incuriosita :D

10/10/12, ore 23:38

Eccomi a romperti anche qui.
Grazie a te ho iniziato as ascoltare.. oddio come si chiamano, oddio non ricordo, oh cappero.. ah si i LAWSON!
Come inizio ci piace, yo sistah.
Qui ci puzza la cosa con Andy, so posta presto <3
Juls.

23/09/12, ore 17:05

martaaaaaaaaaaaaaaaaa :) mi sento figa perchè sono la prima in assoluto a recensire, ma d'altronde non ho una cippa da fare oggi pomeriggio :DD
vabbè, tornando seri e passando alla fanfiction...mi piace tantissimo come primo capitolo! Te l'avrò detto come minimo 326975658, ma tu hai un modo particolare di scrivere, un modo che cattura subito l'attenzione del lettore...e quando finisci di leggere il capitolo rimani un po' con l'amaro in bocca çç
insomma: sei bravissima <333
Sui Lawson, non li conosco benissimo....diciamo che so che sono una band inglese con cui ti sei fatta la foto a Londra, giusto? :D
Di conseguenza questa è la prima fanfic che leggo su di loro...ma tanto so già che sarà stupenda, ormai è un anno che leggo quello che scrivi e ogni volta vieni fuori con una fan fiction più bella di quella precedente :))
Per il resto... ah già! il banner è una cosa meravigliosa  *çç*
E poi  niente,mi dileguo prima di romperti le palle ancora per molto', ma aspetto con ansia il prossimo capitolo <33
Posta presto mi raccomando!
#muchlove linda c: