Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate ~
di Ginevra Gwen White

No non è possibile che tu scriva un altra storia bellissima !
Svelami il tuo segreto!

Ciao Ginevra,
Sono passati mesi dall'ultima volta che ci siamo sentite.
E nonostante tutto, tu mi hai dedicato questa storia. Questa meravigliosa storia.
Non mi sono mai dimenticata quanto scrivessi bene. Non mi sono mai dimenticata quanto tu fossi GENIALE, cavolo!
Questa storia è... Be', meravigliosa. Come sempre.
La Percabeth è una bella coppia, ma il tuo modo di rendere la Lunabeth è assolutamente stupendo. Ho amato questa storia, davvero.
Azzeccatissimi i nomi dei bimbi belli (?) di Percy e Annabeth
Personaggi molto IC - come diavolo fai a rendere così bene Luke? - e Annabeth è proprio come la immagino io da adulta.
In particolare mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Luke si accorge che Annabeth è cresciuta e che non avrà più bisogno di lui per i ragni. Lì mi sono sciolta, davvero. Un epilogo del genere ci sarebbe stato davvero bene.
Che altro dire... Niente, sei sempre meravigliosa, e mi hai fatto un regalo fantastico aggiornando - anche perché faccio un anno su Efp proprio oggi xD.

Spero di rileggerti presto, mi sei mancata =)

Gin

Io: Owww! *afferra Connor stringendolo come fosse un pupazzetto*
Connor: *emette un verso da anatra spiaccicata mentre anche le ali alle scarpe si spiegano ed i capelli gli si drizzano in testa* Sto... soffo...cando...
Io: *lascia andare Connor che quai sviene per terra* Storia MERAVIGLIOSA! Anche se non ho mai pensato che potesse rinascere come comune mortale... chissà perchè non ce lo vedo... Fatto sta che questa storia è stupenderrima! E quel piccolo, lieve, casto e dolce bacetto? Mi sono liquefatta! ^^ Ok... Annabeth è di Percy, ma non ho mai creduto fino in fondo alla storia dei "semplicemente amici da sempre", nono! Mi piace mooolto di più questa versione! ^^
Connor: *sospettoso*
Io: Che hai?!
Connor: Continui ad elogiare questo racconto... anche se non c'è papà... strano...
Io: Lo so, ma questa fic meritava veramente, anche se non c'era il figherrimissimo Hermes! U.U
Connor: Ok, ti credo. Ciao sottospecie di scrittr.... *gli arriva un cuscino in faccia*
Io: Che sottospecie?! Ginevra è stata mooolto brava invece! Tzè! Tu non troverai mai la fidanzata! U_U
Connor: Ne ho a pacchi!
Io: Si, immaginarie!
*continuano per una buona mezz'ora. Alla fine, non si nè perchè nè come, vince Connor*
Connor: Ciao! Vado ad attaccare la mia mortale alla presa di corrente! ^^
???: *Compare un messaggio sul desktop* "I mortali non si ricaricano come cellulari"
Connor: Ah, no?!?!?! D8 ... Non lo sapevo! :)
???: *messaggio* "Quanto hai vissuto tra i mortali?"
Connor: Poco, perchè?
???: *messaggio* "Non si notava..." *sarcastico*
Connor: :(! Oh, beh... Ciao Ginevra... vado a menare questo computer impertinente.... e poi attacco la mortale alla presa!

Kay e Connor Stoll

Cara grazie mille per la dedica, non la merito: ho fatto davvero poco!
Ti faccio i miei complimenti, sono felice che tu l'abbia pubblicata è troppo carina per lasciarla sconosciuta! Sei riuscita a scrivere una storia bella, commovente, divertente e originale e tutto in un colpo solo. Luke è IC anche se ha risolto tutte le sue psicosi (beato lui! XD), Annabeth e proprio lei. Ce la vedo assolutamente sposata e con due figli :) e che dire della sottile crudeltà di chiamare un bambino Jeff Jefferson? Geniale! XD Insomma grazie a te per avermi fatto leggere questa bella storia. Baci Rane.

E' ufficiale, questa storia si è appena guadagnata la mia totale approvazione ^.^
Nel senso che... cioè... è così bella bella bella!
Che bello ce Luke sia riuscito a trovare un po' di tranquillità *sorriso a 32 denti*
Che sereno, che era Ryan/Luke... non il ragazzo tormentato e pieno di gravi problemi mentali che era Luke Castellan.
Soprattutto, gli istinti omicidi che aveva verso la sua famiglia sono scomparsi!
Adesso è un Luke che mi piace, lo approvo.
Lo vedrei bene anche insieme ad Annabeth, seppur io sia da sempre sostenitrice delle Percabeth.
Anche se ultimamente Testa d'Alghe comincia a starmi un po' sul fondoschiena... nonso perchè :(
Ma il vero tocco di genio è stato Jeffy Jeffy!
Cioè, Jeff Jefferson... ma io lo chiamerò Jeffy jeffy. O Jeffx2.
Mio dio, che umorismo.
Me lo dico da sola che sono patetica.
Comunque, stavo dicendo che adoro Jeffy Jeffy.
Bel personaggio, che dona un po' di umorismo ad una storia che altrimenti sarebbe quasi solo commovente.
Non fraintendere, però; io adoro le cose commoventi.
Altro tocco di classe era Hercules.
 ... il mio pupazzo va a ruba! .
E' senz'altro la battuta migliore del film!
Certo, dopo quelle di Ade... lo stimo troppo, in quel cartone.
Comunque, è stata una cosa bella.
La storia e tutto il resto. I nomi dei figli... Luke e Zoe! Azzeccati!
Immagino che Clarisse e Chris chiamerebbero i loro rampolli Charles e Silena. Potrei scommetterci una miniera d'oro.
Ma non c'entra un tubo con la recensione.
However... molte grazie per avermi fatta sentire felice per un paio di minuti :)

a presto (spero) <3

Io sono da sempre fan della Percabeth, ma questa idea è veramente GENIALE.
No, davvero, come ti è venuta??
E' una storia meravigliosa, è impressionante vedere Annie e Percy da adulti... E belli i nomi dei figli!:)
Talia che si tagli le unghie col coltello AHAHAHAH
Vabbe, sei bravissima :D
Baci,
Giada

Musa?? Quale onore! >////<
Mia caVa, apprezzo molto il tuo pensiero di dedicarmi un capolavoro del genere! (e non dire il contrario o ti pelo come una patata e.e)
Questa fanfiction è tra le più belle che io abbia letto e non lo dico solo perché sono tuo Marito o cose del genere, ma hai davvero del talento <3
E non c'è niente di più bello che leggere una storia del genere!
E bravo Luke e i suoi biscotti al cioccolato ewe peccato che io non li possa sgranocchiare con lui!
Hanna Montana? Ahaha xDD muoio!
Però le chiami tu le pompe funebri,eh!
Ritornando alla nostra storia, mi piace molto che abbia dato ad essa quel tocco di tristezza e comicità che la rende così...così sparafleshiosa :3
La Adoro <3 (Ma non quanto gli ABBA è.é).
Mi raccomando! Scrivi ancora e ancora~ non mi sazierò mai di leggere le tue fanfiction <3

MoiMoi
Margareth_Brown