Blood, Love and Tears
di kasiachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/15, ore 20:39

Oddio bellissima la storia *_* peccato che si interrompa sul più bello!!!
Comunque grazie per la traduzione e spero che un giorno la storia continui <3

03/07/14, ore 18:37

Una storia bellissima e coinvolgente, la adoro! Mi piacerebbe molto sapere come finirà! Davvero brava!

29/03/14, ore 12:30

Bhe cavolo mi sarei arrabbiata anche io se fossi stata al posto di Soichi u.u Il comportamento del vampiro è proprio bastardo ed il personaggio è completamente diverso da quello del manga.
Credo di sapere l'obbiettivo di Masaki, dovrebbe comprendere un certo nii-san **
Spero di leggere presto il seguito ma non metto fretta ne a te che devi tradurre ne all'autrice.
Entrambi i vostri lavori sono fantastici e non vi ringrazierò mai abbastanza per questa perla!!
A presto ^^

29/03/14, ore 12:12

Isogai è troppo forte!! Ho già detto che l'adoro?
La battuta finale 'Lord Dracula' è stata esilarante XD
Cosa succederà a Soichi? Sono mooolto curiosa **

29/03/14, ore 11:58

Beeeeeene a quanto pare ha aggiornato!! Sono felicissima!! Chissà cosà dirà il fratello di Morinaga u.u

23/03/14, ore 23:04

ti prego dimmi che la continuerai... o che per lo meno l'ahai continuata in un altro sito... E' veramente fantastica e a suo modo ipnotica.
Sei riuscita a trasformare un manga yaoi in un bellissimo Shonen fantasy ti prego non lasciarmi con il fiato sospeso!!

23/03/14, ore 22:56

Vuole il cacciatore? no dai.... e comunque inizia ad assalirmi il dubbio che non finirai mai questa storia... E' finita, vero??

23/03/14, ore 22:51

oooooo andiamo, se non è nell'Human world non ci vuole molto per capire che è nel Demon, no??

23/03/14, ore 22:43

già già proprio preoccupato, bhe lo sarei anche io u.u Però non so ancora come sta Soichi D:

23/03/14, ore 22:36

cioè... lo ha praticamente dissanguato... spero veramente che si riprenda poverino :( e che QUALCUNO, tipo un vampiro moro molto carino, lo salvi!

23/03/14, ore 22:19

infatti... cosa diavolo voleva dire??? Volo al prossimo capitolo per scoprirlo!!

23/03/14, ore 22:11

Ma Tomoe non dirà proprio tutto a quei due vero? Spero proprio di no, altrimenti chissà che succederà...

23/03/14, ore 22:01

Isogai è proprio IC esattamente come me lo ricordavo... Anche lui mi piace tantissimo come personaggio **

23/03/14, ore 21:55

ovviamente non c'è niente di meglo della famiglia u.u non vedo l'ora di vedere come va avanti ed ammetto di essermi commossa **

23/03/14, ore 21:48

che bello, sembra che alla fine tutto sia filato bene...
Spero che Soichi se la sia cavata con il portale, chissà come reagiranno gli hunters o.o

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]