Blood, Love and Tears
di kasiachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/14, ore 20:13

L'esperienza insegna... Mai prendere le scorciatoie, non portano a niente di buono u.u
per fortuna c'era Angel kun che l'ha tratto in salvo, altrimenti chissà che poteva succedergli o.o''
Ed ora vedremo il mondo del vampiro, non vedo l'ora!!

23/03/14, ore 20:12

E' proprio nei guai u.u e sicuramente Morinaga gli è mancato ... Ma non lo vuole ammettere ;)
Ed il barista ci mette sempre lo zappino ;)

23/03/14, ore 20:10

Uhuh siamo già arrivati al primo vero attacco del moro ** Soichi soichi non sai in che guaio ti stai andando a cacciare :)
E al contrario delle parole del biondo credo che si rivedranno presto...

23/03/14, ore 20:09

mmmm ammetto che questa rivisitazione mi ispira tantissimo, Soichi è perfettamente IC ed anche Morinaga, perchè secondo me in fondo è proprio un vampiretto pervertito ;)
Corro a leggere l'aggiornamento!!

28/05/13, ore 21:01

Ciao!!! oK, allora, da dove inizio?? Ah si, scusami se non recensisco tutti i capitoli, ho letto la tua long in 2 giorni! L'ho praticamente DIVORATA! Hai fatto davvero un lavoraccio eh?! Ma ti assicuro che ne vale la pena, credimi, la tua traduzione è una meraviglia, la storia è stata intrigante sin dal primo capitolo, mai un momento di noia, il che è strano dopo 33 capitoli xD Mi piacciono tutti i personaggi, assolutamente coerenti dal punto di vista caratteriale al quale siamo abituati vederli. Hai saputo caratterizzare tutti i minimi dettagli, o meglio, tradurli, e parlo proprio delle strutture dei castelli ma anche delle varie espressioni che i personaggi assumono. Sono caratterizzati talmente bene che immaginarli mentre lo fanno non è assolutamente difficile! :) In particolare, mi piace il progredire dei sentimenti, la presa molto lenta di coscienza che sia Souichi che Morinaga acquisiscono con il tempo e soprattutto con la lontananza. Sono tenerissimi, Dio, sono due dolcini anche se Tatsumi è il solito ritroso dimm*si autocensura*, ma è dolce proprio perchè mentre cerca di contrastare i suoi sentimenti, puntualmente pensa sempre a Morinaga! E niente, io seguirò la tua traduzione davvero ben fatta e ti ringrazio sinceramente per il lavoro che svolgi!

30/10/12, ore 12:41

Aaaaaaah ma no! Non può finire così il capitolo! *si strappa i capelli*
Però dai, ho adorato la conversazione tra Hiroto e Tatsumi, dico davvero! E ora sono curiosissima di sapere cosa farà Morinaga a quel bel rompiballe di Souichi.
Attendo il prossimo capitolo con ansia! >.<

SakuraX16

08/10/12, ore 21:04

Ok, una recensione te la devo lasciare, perchè così ti dà la motivazione per continuare! #vival'opportunismo
Comunque, quando ho visto una fanfic nuova (la tua) nel fandom ho fatto i salti di gioia. Di partenza l'idea non mi era piaciuta, sai, ultimamente sui vampiri fanno troppe cose. Mi sono ricreduta leggendo il capitolo e ora ne ho la conferma con il secondo appena letto.
Sei brava, mi piace il modo in cui hai reso Morinaga e Souichi è sempre il solito rompi cog-*si censura*.
Tralasciando qualche virgola di troppo, direi che il testo è scorrevole e ben scritto, è bello da leggere.
Spero di averti motivata un po', perchè spesso gli autori che scrivono in questi fandom abbandonano le storie per mancanza di lettori/recensori. Io la leggerò ancora, sappilo.
Forse non commenterò, ma è solo una questione di tempo e di univer-ok, lo ammetto, sono pigra, mi scoccia recensire spesso. Farò quel che le mie dita mi permetteranno di fare (?)
Grazie ancora per la piacevole lettura.
A presto,

SakuraX16

26/09/12, ore 08:47

Ciaooo! Non ci credo, adoro questa storia e sono immensamente grata della traduzione dal momento che capisco l'inglese ma non ho proprio molta dimistichezza con tutte le parole:D
I personaggi sono come hai fatto notare tu un filo OOC ma comunque hanno un loro perchè, la narrazione è fluida e coinvolegente, inoltre Morinaga vampiro è troppo intrigante! Sono un po' in pensiero sul destino della storia però dato che ho visto sul sito dell'originale che questa è ferma al cap. 28 da un bel po' e non vorrei che finisse tra le interrotte, tu sai se l'autore ha intenzione di continuarla o meno? Bacioni e ancora grazie di cuore per la traduzione accurata!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]