Oh amore, perchè non piovi su di me stanotte?
di ItalianBaka

Uhrm.
okay, fino a poco tempo fa stavo su efp abbastanza tempo (per leggere più che scrivere, a dire il vero lol) e ammetto di non aver mai sentito il tuo nome D: sei nuova? hai cambiato nick? hai cambiato fandom? :3
okay la smetto di farmi i fatti tuoi adesso lol non preoccuparti
comunque. non sono qui per i convenevoli u.u
ORA INIZIA LA STRAMPALATA RECENSIONE!
mi piace un sacco, davvero. oggi (come credo tutta la terra saprà) esce !Uno!, e io sinceramente avrei un bel po' da studiare, come tutti gli altri giorni S: ma non so, avevo una terribile voglia di scrivere. Ci ho provato e non ci sono riuscita molto bene lol quindi ho pensato di farmi un giretto qui cercando delle cosette post-21stcb u.u e così trovai la tua storia, che, come dicevo, mi piace un sacco.
presumo che questa sia un'introduzione, giusto? ammetto che nel secondo paragrafo ho avuto una vaga sensazione che stessi anticipando un po' troppo, mi spiego meglio: nel primo e nel secondo il ritmo è abbastanza lento e descrivi soprattutto quella che presumo sia la protagonista attraverso una serie di immagini MERAVIGLIOSE collegate al tempo, ed è una cosa che ADORO. A-D-O-R-O. poi parli di quest altro tizio, e la cosa mi ha scomussolato vagamento. ma sì, ha senso considerando che è un'introduzione, presumo che le cose prenderanno senso dopo, no? :)
comunque sì. mi piace lol.
ripasserò quando la continuerai, per ora: ottimo lavoro! :D
a presto!
xxxx