Il bagno dei prefetti
di Yorumi

16/08/13, ore 14:59

ciao, so che può sembrare folle ma devo essere sincera.
Avevo trovato la tua ff per caso, e grazie a quella ho scoperto efp.
So che può sembrare da super nerd e tutto il resto però penso di doverti un grazie.  Beh scoprire di non essere l'unica cretina su questa Terra che scriveva ff e storie originali così perchè le piaceva è stato a dir poco confortante.
Le persone hanno modi di svago del tutto distinti e sapere che in un certo senso non ero la sola è stato bello.
Inoltre ti devo un grazie perchè la tua ff era ben scritta e la trama era fantastica io me ne sono completamente innamorata. L'avrei letta e riletta all'infinito. La cosa assurda è che quando, cercandola mi resi conto che l'avevi cancellata ci sono rimasta male.
Beh vorrei tanto che tu la rimettessi, perchè era fantastica.
Non ricordo se la tua ff era seguita oppure no, a dir la verità non ho prestato attenzione a quello. So solo che a me il finale non era dispiaciuto. Ammetto che forse avresti potuto allungarla di più, se avessi voluto ma quella è una tua scelta.
Spero che aggiornerai questa nuova ff al più presto ;)
ciaooo

Ps: so che può sembrare assurdo ma la ragazza che ti ha recensito dicendo che la ff gliel'ha consigliata la sua migliore amica, beh ecco stava parlando di me ..  la tua ff è stata l'argomento principale delle nostre conversazioni per mesi
;)

05/08/13, ore 16:13

La tua storia è stata la prima che ho letto sotto consiglio della mia migliore amica e se devo essere sincera me ne sono subito innamorata!! Nei giorni a seguire e tutt'ora rimane la nostra storia preferita in assoluto! Purtroppo sono rimasta un po' delusa nel sapere che l' avevi cancellata....Ma ora sono sicurissima che nonostante tutto ti farai più che riscattare con questa nuova versione!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. (6 fantastica!!) =)

02/10/12, ore 16:19

Comincio subito col dirti che si, io mi ricordo di questa storia perché l'avevo già seguita due anni fa quando l'avevi pubblicata la prima volta e mi era piaciuta tantissimo!
Infatti proprio poco tempo fa la cercavo per rileggerla, e ci sono rimasta davvero di sasso quando ho visto che era stata cancellata...
Quindi sono più che felice che tu abbia deciso di rivederla e di migliorarla; il prologo promette davvero bene, per cui non vedo l'ora di rileggerla in questa "nuova veste"!
Un bacione, a presto!

23/09/12, ore 19:31

Meravigliosa! <3
Adoro le Dramione e grazie a questa ancora di più! Continuala :)

23/09/12, ore 18:38

Ciao,mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho trovata a dir poco stupenda,la seguirò :)
Non mi piacciono molto le Dramione ma questa l'adoro proprio! sei bravissima,continua presto!