Il sogno di una vita, una vita nel sogno
di clau44

25/09/12, ore 22:16

Grazie Viky, per Duska effettivamente mi sono ispirata al mio pastore tedesco da compagnia, la mia Laila, che pero' non e' il mio cane-guida. Quanto all'amicizia sia di Helly e Cloe, sia di Ileana e Claudia, la mia migliore amica e' per me, a trentaquattro anni, l'ossigeno che non ho mai voluto respirare. Grazie Viky, grazie per esserci e incoraggiarci sempre! Un bacione! Ile.

25/09/12, ore 21:58

Et voilà :)) Sono ancora qui *-* olè ! Passiamo alle questioni burocratiche u.ù nella prima parte stavo morendo per aver assunto troppa tenerezza :3 mi sono commossa quando Ile aspettava il bambino <3 quando l ha perso mi sono emozionata, quando gary l ha tradita, ho provato la sua rabbia. In poche parole mi sono sentita parte della storia. Mi ha coinvolto fino a questo punto. È...è incredibile. Potrei interpretare la parte del pastore tesesco *-* sembra un amore di cucciolo <3 deve essere simpatico u.ù ho concluso la parte delirante ._. complimenti per questa seconda parte perchè è davvero splenida. With Love_Viky_

25/09/12, ore 18:42

E rieccomi xD sarò un demone che vi perseguita probabilmente, care le due migliori amiche tanto fluffose *_* nu davvero complimentoni, dapprima per la vostra amicizia. Splendida davvero. Inoltre avete un talento nel raccontare le cose che è paurosamente meraviglioso. Questa storia è dolcissima. Già il titolo, così intenso, fa presupporre a un gioiello. Vado a leggere il capitolo seguente. A dopo :*