You are the ocean of my emotions
di Oximoron

30/01/24, ore 14:25

Così bella che mi viene da piangere. Itachi e Kisame, pur essendo molto diversi fisicamente, hanno molto in comune. Gli stessi mostri, sì, ma nell' anima. Le stesse esperienze, come dice anche Kisame al loro primo incontro, per questo si capiscono alla perfezione. Questo li avvicina nelle loro notti febbrili prima della fine. Forse non è amore, ma oscurità e "mostruosità" in comune. Hai messo il tag ooc ma secondo me non lo è. Breve ma carica di emozioni, non metterla tra i preferiti sarebbe un delitto.

11/02/18, ore 19:04

Clap clap clap!!!
Complimenti davvero! Storia bene strutturata e pensata. Bell'idea. Anche se OOC non è fastidioso poiché non sfocia nel mieloso e diabetico!
Ci sono solo qualche errorini di battitura-correzione in fase di stesura, ma nulla d'importante.
Ho gradito tantissimo il tutto, ogni singola parola e in un certo senso avrei voluto fosse più lunga, ma va benissimo così!
Complimenti davvero! Grazie per la tua storia!

Ryuga Hideki

02/12/14, ore 09:43

Mi piace molto, spero che continuerai a scriverne anche in futuro :)

20/11/12, ore 13:24

oddio ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 *___* *___* *__*
sei o (Siete) bravissimeeeee/a
;))

23/09/12, ore 21:13

Stupenda, non c'e' altro da dire! Adoro la delicatezza (e la tenerezza) con cui Kisame descrive il loro rapporto, basato su di un reciproco sostegno, piu' che sulla mera apparenza fisica. Bello, bello, bello!