Madness of Your Dream
di Free_Soul

13/01/14, ore 18:48

Hai chiesto una recensione e che recensione sia, per quel poco che ho letto tuttavia non posso esprimere un giudizio troppo articolato, stile semplice e scorrevole, storia interessante, ho solo un dubbio: la trama per il momento mi ricorda abbastanza l'idea di fondo di una canzine dei vocaloid: Alice human sacrifice, è un caso?

02/10/12, ore 17:50

Il prologo mi piace. Mi piace anche l'argomento trattato: i sogni, poi m'incuriosisce il fatto della follia.

Debbie_93

25/09/12, ore 16:23

Hai ragione, è un breve prologo, che però può molto incuriosire gli amanti del genere. Non ci sono errori e questo mi fa piacere e seguirò con piacere gli aggiornamenti.
Mi spiace essere così breve, ma se avessi letto qualcosa di più mi sarei dilungata, ma ci tenevo a commentare, lo faccio con ogni testo che leggo.
Vado a leggere l'altro capitolo, a dopo.
Layla_Morrigan_Aspasia.

25/09/12, ore 14:22

Eccomi qua a recensire la tua storia!
Devo dire che, anche se comunque è un prologo abbastanza piccolino, intriga e lascia in sospeso mille immaginazioni.
Ma come ti è venuta quest'idea!?
Un sogno che gira vagando per l'universo e che, dopo aver trovato la Terra, si sente come un bambino il giorno di Natale.
Devo dire che sinceramente ho dato a questo sogno anche una faccia (si, lo so benissimo che è una cosa astratta e bla bla bla), ma me lo immagino dolce e tenero, ma che nasconde il suo lato folle!
Voglia di leggere il prossimo capitolo: 100 su 100!
Quindi mi aspetto grandi cose, non deludermi, mi raccomando u.u
Un bacio enorme,

scarr.

24/09/12, ore 19:49

Ed eccomi qui.
Lettrice assidua che è capitata proprio in questo piccolo prologo di inizio.
Devo dire che suscita l'interesse sperato e sono davvero molto curiosa di leggere la storia per intero *clicca sul pulsante "nei preferiti"*
La storia del sogno mi intriga, come del resto quel "pizzico di follia" che tutti vorrebbero leggere in una storia giusto per uscire dalla monotonia della vita.
Con questa piccola recensione volevo dire: sono dentro, aspetto il primo capitolo!