Sono caduto
di IaitoConLaI

12/10/12, ore 22:13

ciao! sono Purple_Rose, piacere di conoscerti!
la fic mi è piaciuta, anche se non è una delle coppie che amo... colpa di Natsumi, non mi è mai piaciuta!
ma a discapito della coppia(non te ne faccio certamente una colpa), come flashfic mi è piaciuta molto!
è originale l'idea di tutte queste cadute sentimentali, per poi passare ad una caduta vera(certo che Rococo è disperato...)
forse ti sembra banale perchè è corta, da una flashfic di solito non ci si aspetta molto, per questo non è il mio tipo di testo preferito.
però questo mi è piaciuto! ottimo lavoro!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

26/09/12, ore 15:01

Dunque, partiamo dalle cose semplici.
Sono io Angelina! Ti sono mancata vero?
Benny: Tu non manchi mai a nessuno! Quante volte devo dirtelo?
Me: Fai silenzio! Devo concentrarmi per non recensire in modo obrobrioso questa fic!
Benny: Scusa tanto!
Me: Devo dire che come prima fic è davvero bella! In confronto alla mia prima lo considero un capolavoro. Non sono mai stata un'amante della flashfic o della coppia RocoNatsu (forse perchè i due personaggi in sè non mi vanno a genio.) ma questa mi è piaciuta molto! Ottimo lavoro, non c'è che dire!
Benny: Anche io ti faccio i complimenti!
Me: Sisi, adesso sparisco e vado a studiare storia -.-""" Un bacione da

Angela

24/09/12, ore 14:01

Ciao Flock!
Sono Summer38, anche detta Summy, Summer o anche Sum.
Se ci conosciamo già, ti chiedo scusa ma la scuola mi uccide e la preside...lasciamo perdere, che mi incavolo di nuovo.

Comunque, la RocoNatsu è una delle coppie che amo. Non capisco perché Endou sia finito con Natsumi, che adoro. Fra tutte le ragazze che gli vanno dietro (come fanno a non vedere le altre???) sceglie proprio lei, che è fatta per Rococo?. Boh.

Questa lettera d'addio, è motlo bella. Il testo è privo di errori, il lessico mi pare perfetto.
Forse il tutto è un po' corto, ma è molto carina.
Ovviamente, puoi migliorare ancora di più, perché nessuno di noi sarà mai perfetto, il massimo è continuare a scrivere con allegria per migliorarsi, no?.

Ora ti saluto, scusa ^^

Saluti,