Die Wahrheit
di My_Angel_Gabriel

15/08/13, ore 18:00

Non ho parole. E' semplicemente....WOW! Ho letto tantissime storie, sia het che twincest, ecc. (un pò qui e molte su altri siti) ma credo che questa sia una di quelle più belle che abbia mai letto. E' scritta veramente bene, con un linguaggio chiaro e scorrevole. E pure le parolacce ci stanno bene! XD
La trama mi è piaciuta molto, Tom e Georg sono veramente dolcissimi insieme. Inoltre fino alla fine non è certa quale sarà la decisione di Tom, se fidanzarsi con Ria oppure no. Si rimane con la suspence fino alla fine. E poi mi sono piaciute le frasi che hai utilizzato come chiusura della storia. Frasi vere, profonde. Hai veramente del talento. Complimenti!

06/02/13, ore 18:01

Oddio, lo amo! *-* ♥ Sai scrivere benissimo; è scorrevole e semplice da leggere. Mi sono commossa leggendolo e penso che questo sia uno dei one-shot più belli che abbia mai letto fin'ora e devi sapere che non è facile che mi piacciono! ;) Mi piace tutto, ma soprattutto la parte finale dopo Tom dice davanti a tutta la stampa di essere gay e follemente innamorato di Georg. Poi amo la parte dove Bill dice di essere gay AHAHAHAH LOL. :D Anyway .. sei davvero fantastica, ciao ciao. xoxo