L'oggetto Dei Miei Desideri

Coerenza col genere: 7/10
“Profondità”: 2/5
Gradimento: 3/5
Totale: 50/60 (-3)= 47

Allora, partiamo dal fatto che è sì, assurda, ma non…insensata. Ha un ordine logico ben preciso, c’è un inizio ordinato (fattore scatenante?), uno svolgimento e lo "struggente" finale. Quindi non è una Nonsense precisa precisa – in quest’ultima dovrebbe esserci un’illogicità spaziale o temporale. [Tra l’altro mi sovviene un documentario di History Channel in cui parlavano dell’amore per gli oggetti… un tizio innamorato delle sue auto. Davvero innamorato. Quindi magari questa prof è pure meno assurda di quanto noi si creda…].
Psicoboiate a parte e tornando a noi, è un’idea stramba, un gioco ben portato avanti, ma nulla di più: non ci sono verità nascoste. Per il resto non credo ci siano domande, no? Complimenti anche a te ^^ …
... e, aggiunta dell'ultimo minuto: mio Dio, che insegnante. Tremo al pensiero delle altre storie XD povera Luna traumatizzata!

05/10/12, ore 17:15

Waaaaaaaaaaaa x°°°D
Del tipo, mia mamma era in procinto di chiamare il 118 perchè mi sto rotolando dal ridere @_@
Tu sei una pervertita ♥
Oddio, gli aloni ç__ç 'che non avrebbero apprezzato' Ahahahah xD
Bahahah xD

05/10/12, ore 17:10

Oh cielo, del ghiaccio! *si sventola freneticamente il viso*
Dico, vuoi farmi schiattare?! Non sapevo se ridere o sbavare...
Chi l'ha scritta è da stimare ♥
Da oggi in poi guarderò il caffè con occhi diversi.

05/10/12, ore 17:07

Oh my gosh xD
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH!
Beh che dire... Bahahahahahahahahaahahahahah x°°°°D
Oddio, se non fosse stato per il proiettore mi sarei eccitata anch'io per come l'hai scritta :Q__ :D
Sei pazza.
Questa è davvero una nonsense, ma di brutto!
Ed è scritta bene, cosa purtroppo molto rara nella categoria ç_ç Fatico sempre a trovarne una carina, ma questa è a dir poco stupenda!
Hai fatto onore al genere.
Dopo questa storia avrò la fobia dei proiettori D: ò_ò Ho paura!
Trasgressiva la professoressa... Farsi mentalmente un proiettore, no no no, non si fa.
TU SEI UNA FOTTUTA GENIA ♥

02/10/12, ore 07:30

.... Sai che ho dei seri problemi a recensire? Non mi capita spesso di essere proprio senza parole... eppure è successo: non so cosa dire.
Non so se la cosa peggiore è la professoressa innamorata persa di un vestito verde macchiato oppure tu che trovi ispirazione da ciò.
Non lo so...
sappi però che mi è piaciuta T.T
tu sei pazza.
risa

28/09/12, ore 20:20

Perché l'ho letta con la voce di Risa?!?!? XD XD XD
Oddeo. Comunque epica... Epicamente epica. Aspetto quella della tata XD XD XD

25/09/12, ore 18:23

AHAHAHAH! Mitsuki mi ha consigliato di venirti a leggere e mi aveva avvisato che poi non avrei più guardato un proiettore allo stesso modo!:D
follemente simpatica questa storia, oltre che ben scritta!
baci
Lav

24/09/12, ore 23:14

OMG. Oh. My. God. O_O
L'hai scritta davvero. L'hai pubblicata davvero. E dovrai trasformarla in una raccolta, assolutamente O_O
Sei un genio incompreso XD no, sul serio... E' molto... Coinvolgente XD ti giuro, pure se insensata ti prende XD
Complimenti u.u

24/09/12, ore 07:51

Ok, aspetta che mi riprendo.
Il disegno, come ti dissi all'epoca, è decisamente ben fatto. Se qualcuno si lamenta, emeriti fatti loro.
Passiamo alla storia. Partendo dal presupposto che solo tu potevi trarre ispirazione da una cosa del genere, i miei complimenti sono dovuti... non solo per la fervida immaginazione, ma anche per quello che hai scritto. Hai fatto sembrare i pensieri della professoressa dai tacchi troppo alti, pensieri normali.
Sono ancora sconvolta.
risa