Ho fatto una promessa
di lafilledeEris

25/09/12, ore 14:25

Hai promesso che tornerai ad aiutarmi a sconfiggere il male che incombe sulla mia testolina tinta. Questo è un bel modo per sottoscrivere la tua promessa, con una storiellina carinissima, carica di aspettative e che, in pochissime parole, le sostiene tutte.
La storia di un lungo arrivederci ( perché la distanza, anche se per poco tempo, è sempre lunga, lunga, lunghissima), con tutte le emozioni, le gioie, i dolori che reca un lungo ciao.
Nel mio piccino sto qui ad aspettare di ridere e sentirmi un po' più forte, ancora, con te e ti auguro giorni felicissimi.
Ti saluto, <3

24/09/12, ore 16:32

Ma io ti amo! Oddio, che bella storia! Mi piace tantissimo e giuro che mi sono commossa! Brava, davvero brava! Te l'ho detto che mi mancherai? Cosa farò senza di te? Cosa farò quando non avrò più nessuno a cui rompere le pa**e? Cosa farò, se non posso convincerti a scrivere una long su Sexy Nerd? Dimmi, che cosa farò? Non farò niente! Questo giorno è ancora tuo, per citare l'ultima frase della storia e hai ancora altri giorni tuoi, da trascorrere insieme a noi! Spero veramente che potremmo risentirci, perché mi dispiacerebbe tantissimo non parlare più con te. Sto diventando melodrammatica, ma è la verità. Io ti adoro e pur conoscendoti da poco sono felice di averti conosciuta, davvero.
Sei una scrittrice bravissima, nonché una persona deliziosa che so di aver incontrato più di mille vite fa.