La notte dei desideri
di Marauders forever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/13, ore 17:29

Allora,curiosando come mio solito su Efp ho trovato questa tua raccolta.
Lo so che è già passato qualche mese dalla sua pubblicazione ma vorrei lo stesso lasciare questa recensione per dirti che è assolutamente bellissima.
Ben scritta,e riesce a far trasparire una miriade di emozioni,sul serio,mi stavo commuovendo.

E con questo ho detto tutto,buona Epifania.
G.

22/11/12, ore 14:55

Ciao caraaaa! Dio,da quanto tempo! <3 Sono sparita e mi mancavano tantissimo queste drabble! Già il capitolo mi ha fatto piangere..ma la dedica finale! adnnjgghjgfghsdhasvfab <3<3

''Vedo il piccolo topo grigio, il grande cervo e l'enorme cane nero intorno a me, e mi sento veramente fortunato. Un'amicizia come questa non è facile da trovare.''
''Ho appena il tempo di esprimere il desiderio, e subito mi sento sopraffatto dal dolore.
Il lupo prende possesso del mio corpo, e improvvisamente mi ritrovo a correre all'aria aperta con i miei migliori amici.''

Stupendo,davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baci :**** <3

12/11/12, ore 22:12

Ma sai da quanto aspettavo questo aggiornamento???
Ero incollata allo schermo del PC decidendo se chiudere Efp, visto che nessuno aggiornava, o scrivere e scrivere ancora.
O optato per la seconda, tranquilla...
Comunque Remus è sempre stato per me un personaggio troppo simpatico che la vista della sua morte mi ha fatto congelare il sangue nelle vene, nevvero?
Beh, ho percepito che questo capitolo è molto bello ed effettivamente sono d'accordo con te, la J.K Rowling è proprio una grande mamma.
Adesso ti faccio i complimenti per il capitolo, spero che non sia l'ultimo

12/11/12, ore 21:17

Sai, cominciavo a credere che ci avessi abbandonati *singhiozza*
Grazie al cielo sei di nuovo qui!
E con che capitolo!
Nel caso tu non te ne fossi accorta *ma come avresti fatto???*, i miei occhi sono a forma di cuoricino.
Oh, il mio Remmy... lo so che quello che vuole davvero è l'amicizia più sincera, più bella.
È fantastico anche per questo, no? I Malandrini erano... erano perfetti. Non c'era bisogno di desiderare nient'altro.
E io davvero non so cos'altro scrivere per farti capire quanto sei fantastica, quanto amo questa storia... Bellissima, dolce, favolosa!
Continua così, mi raccomando!
Un bacione, tua

21/10/12, ore 10:20

No,ok...tralasciando il fatto che mi sono venuti gli occhi lucidi forse devo ritirare le parole del capitolo precedente.....tu mi confondi,ragazza u.u Tutti i capitoli sono stupendi e se qualcuno mi dovesse mai chiedere: qual'è il tuo preferito? Io probabilmente non saprei rispondere.
Questo non è stato solo dolcissimo ma assolutamente toccante e vero. Perchè una madre può volere solo questo: la sua famiglia insieme,per sempre.
''Perchè non avrei saputo come fare senza la curiosità di Arthur, la bontà di Bill, l'astuzia di Charlie, l'intelligenza di Percy, l'umorismo di Fred e George, la lealtà di Ron e la forza di Ginny, ma sopratutto senza l'amore che tutti loro mi dimostravano ogni giorno. Io ero il cielo e loro le stelle che mi illuminavano la vita.''

Poi il mio pensiero è andato a Fred, che non sarebbe rimasto con loro per sempre e sono scoppiata davvero!
Eh, grazie mille per un altro splendido capitolo. <3 <3
Baci e al prossimo! Sarò puntuale.

21/10/12, ore 10:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SFHDJGDKGFKGJFBKDHHGHFDGFGBFH <3 Che dolcezza assurda! BEST CHAPTER EVER U.U!! Brava,bravissima altro che deficente tu! Lo sono io...scusami per il ritardo,non ho proprio avuto il tempo di stare al pc!
Vedo gli occhi di una donna che IO AMO...cioè,questa frase è semplicemente perfetta per Ron! Grazie geniale autrice perchè aspettavo un capitolo così da una vita!
Bacioni <3 <3

20/10/12, ore 20:00

Scusa per il ritardo (sono arrivata anche dopo Emma XD), comunque adesso mi metto a recensire seriamente, non devo influenzarmi perché questa è la mia 499° recensione!
Il capitolo è quello che mi è piaciuto di più, per molti particolari, hai descritto la famiglia Weasley in un modo splendido, non ho mai trovato un descrizione così bella.
Complimenti, seriamente.
Ti avviso che qui hai espresso il meglio di te, hai reso il capitolo dolce, fluff e totalmente armonioso.
Veramente accostato (?), perfetto.
Anche l'idea di compararli alle stelle e al cielo è stata molto azzeccata, come tutta la storia e la raccolta.
Adesso ti lascio.

20/10/12, ore 18:02

Ciao!!
scusa il tremendo ritardo, ma sono stata stra impegnata e anche ora sono al cellulare, quindi sarò breve.
Ma tu sei un mito!
Amo questa raccolta, Molly ti è venuta benissimo, proprio nel personaggio!
Anche la fine, con la metafora delle stelle... Wow!!!
Bravissima come sempre, un bacione, tua
Emma

19/10/12, ore 21:13

Sono STUPENDE! Davvero, hai colto l'essenza dei personaggi stessi.
Complimenti e continua così c:

17/10/12, ore 19:05

Eccomi qui per recensire.
Dopottto quello che hai fatto per me era il minimo e nonostante dovrei studiare, ma questa era un'altra questione...
Il capitolo come al solito mi è piaciuto.
Ho abbandonato le Romioni da un po' di tempo, mi sono sempre piaciuti Fred/Hermione.
Sono carissimi **
Comunque anche a loro sono carini (Ron Weasley non fa parte della famiglia u.u)
Indipendentemente da tutto trovo che il capitolo sia azzeccato, non hai inserito la guerra come pensavo.
Adesso ti faccio ancora auguri.

17/10/12, ore 17:15

Sono la prima *si gasa tutta*
Che dire?
Ti ho mai detto quanto odio Ronald Weasley?
Poi ti faccio la spiegazione allungata (trema, stolta) ma per prima cosa voglio dirti che: per la prima volta sei riuscita a farmi èiacere questo personaggio.
Per la PRIMA VOLTA, chiaro?
Sentiti molto fiera ;D
Il fatto è che usi certe parole che riescono a toccarti anche se odi un certo personaggio...
Sei riuscita a rendere alla perfezione l'amore (che peraltro io giudicavo quasi inesistente) di Ron verso Hermione, e il suo desiderio è talmente dolce... Che dire, brava u.u
Adesso però ti spiego perché non ho potuto apprezzare del tutto questa ff:
Perché Ron è un ragazzo privo di tatto e dalla sfera emotiva di un bradipo u.u
E con questo ho detto tutto.
PERÒ. Aggiungici che oltre al coso degli scacchi è stato pressocché inutile in tutta la saga, che ha mollato Harry per pura gelosia sl quarto anno senza credergli (cos'è questa vocina che mi dice cose tipo "I veri amici hanno sempre fiducia tra di loro...", probabilmente è il mio buonsenso. Ron dovrebbe cercarsene uno u.u)
E inoltre li ha mollati al settimo, facendo l'odioso tutto il tempo!
Ok, ok, ammetto che alla fine è stato bravo a trnare e che comunque su Voldemort gli ha creduto anche se tanti non gli credevano, però...
Non mi convince e mai mi convincerà. u.u
Tranne...
Tranne che in questa ff, sublime, superba e meravigliosa!
Come ti ho già detto tu me l'hai reso così bene... Sei eccezionale, cara.
Continua così!
Un bacione, tua

15/10/12, ore 21:26

Di nuovo scusa per il ritardo, ma ho voluto sperimentare una cosa e quando mi è arrivato il messaggio ero totalmente estranea.
Sono felicissima perché grazie a te, sono arrivata ad avere 600 punti nella classifica di Harry Potter.
Considerando che è anche merito tuo grazie tante per tutto.
Direi ora di sorvolare e passare alla recensione vera e propria.
Innanzitutto prego, è sempre bello essere nominai nella storia di una scrittrice, anche se in modo vago.
Il capitolo mi è piaciuto, perché non hai inserito traccie sentimentali, come metà delle persone si aspettavano.
Connettono il cervello con il settimo anno e desiderio e poi pensano a Ron Weasley.
Non fraintendermi, adoro come l'hai strutturato e spero scriverai per altri personaggi, perché lo fai bene.
Adesso ti saluto perché ho un paio di idee per le mani e le voglio sfruttare.

14/10/12, ore 21:34

Ehm..ehm u.u non scusarti assolutamente per il ritardo! <3 Il lavoro di una scrittrice richiede tempo e concentrazione quindi ti aspetterò....anche se pubblicherai il prossimo capitolo tra un anno. (??) <3 <3
HERMIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! <3 Sotto le aspettative? Hai detto questo, giusto? Beh, non è assolutamente vero.
Certo, a dirti la verità mi aspettavo che avrebbe citato Ron ma...chissene frega? è stato commuovente e toccante lo stesso! Doppiamente emozionante per me, perchè personalmente sono legata ad Hermione tantissimo!
Quindi grazie a te,che rendi le mie giornate migliori.
Allora io ti aspetto,come sempre, (sono la fan number 1 di questa ff,sia chiaro eheheh e.e)!
Un bacio e al prossimo capitolo :')) <3

14/10/12, ore 09:45

È davvero bellissima! Mi hai fatto emozionare riuscendo ad unire le mie 2 più grandi passioni: Harry Potter e Jovanotti! Grazie! :)

13/10/12, ore 16:44

Olè!
Ma mia amata ragazza, possibile che tu riesca SEMPRE a stupirmi???
È assurdo... perino con quei personaggi che non amo alla follia, tu riesci sempre a renderli perfetti, speciali.
Prtendono vita, non so se mi spiego.
Sei bravissima, eccezionale, incredibile! <3 <3
Anche la dedica ci hai fatto... che cara! <3 <3
Hermione... di sicuro desidererebbe proprio questo u.u
Che altro dire? hai già detto tutto tu, con delle bellissime parole, poi!
A prestissimo!
Un bacione