a 5 anni conobbi quello che adesso è mio marito.
di myeyesscream

Eccomi qui!

Ho scelto questa ff perchè parla di Justin,

cioè voglio dire è l'unica che hai scritto su Justin.

Mi piace lo ammetto ma ci sono rimasta male quando ho visto che era una One Shot e spero in un'altra tua storia su justin.

Kiss.j.

ciao :) ero curiosa di leggere la tua os, anche perché nella recensione che hai lasciato alla mia storia hai detto che vorresti saper scrivere come me e altre.
beh io ti dico che da quello che ho letto, sei brava a scrivere. anche se la os è troppo, diciamo, frammentata, ma è anche la tua prima storia quindi non fa niente. nell'insieme mi piace. la trama della storia è carina, anzi bella. io l'avrei utilizzata per scrivere una storia a capitoli, anche perché mi piacciono di più le long fiction, ma vabbè è un particolare inutile :)
sei davvero brava a scrivere, quindi non dire più il contrario uu
e poi mi piace troppo il Justin dolce e coccoloso, ispira coccole e tanti tanti abbracci *sorride come un'idiota*
io vado, spero che scriverai qualche altra storia :)
ciao ciao

okay.. ti voglio dire che è carina come idea ma per una OS è un po' troppo lunga e ha pochi particolari. Perchè per scrivere una OS o bisogna scriverla cortissima con le informazioni principali, etc o se no abbastanza lunga con taaante informazioni :3 comunque, come prima one shot è carina, davvero. Ti andrebbe di leggere la mia fan fiction, sempre su Justin Bieber, il nostro idolo, e magari recensirla? si chiama 'scusami se non sono perfetta' e se ti interesserebbe di leggere e recensire anche le altre mi faresti un grandissimo piacere.
Baci e complimenti,
Leti