Il lupo e l'agnello
di Taila

07/09/13, ore 03:45

Ho adorato questa storia *-* perchè non ne fai una long?
Mi piacerebbe tanto leggerla, e questa coppia se la merita tutta =PP

04/10/12, ore 21:17

Charlie è stata per Don una figura ingombrante nella sua adolescenza soprattutto ma, ora, si pente di aver allontanato il fratello. Sono convinta che prima o poi riusciranno a superare tutte le loro divergenze. La storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere la prossima ciao. ^_^

26/09/12, ore 17:49

Finalmente mi risorgi in questo fandom con un rating porpora...e io ogni volta che leggo i tuoi disclaimer rotolo dalle risate LOL.....*ç* "...perché Colby mi è uscito un pochino assatanato nei confronti di Charlie, quindi se troverete il suo comportamento OOC fatemi un fischio e metto l’avvertimento..." ti assicuro che, almeno dal mio punto di vista Colby assatanato nei confronti di Charlie non è mai OOC, e te lo posso giurare mano sul fuoco prima ancora di leggere la shot LOL..........o santa polenta solo pensare ad una videocamera nella doccia di Colby mi fa sudare......Don non sa proprio godersi niente tzeke...però forse Charlie e Colby riescono a scappare perchè penso che Don rimarrebbe come una statua di sale ad una prima occhiata, quindi si dovrebbe solo occupare di chiamare la disinfestazione, poi certo Colby dovrebbe farsi una plastica facciale -che spreco XD- ed emigrare per evitare la gambizzazione XDDDD.....magari prima rapirebbe il suo bel professore e chiuderebbe Amita in uno sgabuzzino così non rischierebbe più di farla avvicinare a Charlie XDDDD.....oki la pianto di sclerare già da qui e mi vado a godere la ficcina XP............
............O___O "Colby si era trovato nella sua fase di iperattività e lo aveva tenuto sveglio per quasi tutta la notte..." ma che Charlie mi si lamenta pure LOL?.............."...che Colby non era stato soddisfatto almeno fino a quando non lo aveva sentito gridare a pieni polmoni il suo nome, più di una volta ovvio." porn mode on al cubo *ç*ç*ç*ç* che calur *ç*ç*ç*ç*............muwahahahahahahahaha "Il problema attuale nasceva dal fatto che suo fratello sapeva che la notte precedente non l’aveva passata a casa sua e quella che aveva appena usato non era proprio la voce di una persona che l’aveva trascorsa a dormire pacificamente." no ti prego dimmi che da qualche parte esiste una polaroid che immortala la faccia di Don davanti al tono di voce del "fratellino" giuro che venderei anche un rene per poterla vedere anche solo di striscio XDDDDDDD...............no questa "- Abbiamo un caso abbastanza complicato e servirebbe il tuo aiuto… sempre che tu non sia troppo stanco, ovviamente.- aggiunse il federe dopo un attimo di pausa studiata." non è la vena comica di Don, questa è la sua vena bastarda e sadica LOL povero picciolo Charlie LOL.........."Invece con Colby era tutto l’opposto: quando erano insieme li guardava incuriosito..." e che vuoi magari è intrigato anche lui dalla cosa XDDD.............miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Fu soltanto quando passò accanto al comò per andare in bagno, che notò che Colby aveva lasciato il vassoio con la colazione in caldo e una rosa rossa appoggiato sul ripiano." quanto è romantico Colby *_* a quando i fiori d'arancio? Ma poi a babbo Alan glielo ha presentato Charlie il fidanzato XP?
"....il completo marrone del giorno prima, macchiato di polvere di gesso e qualcos’altro di cui non voleva conoscere la natura al momento, la stoffa era spiegazzata e la cravatta annodata con negligenza pendeva dal lato del collo; la parte peggiore erano i capelli, arruffati e annodati in modo ancora più spettinato del solito e gli davano l’aria di uno che aveva appena bisticciato con un gatto." io adoro Charlie quando è stropicciato...se poi penso che l'autore dello stropicciamento è Colby....e che te lo dico a fare *w*........hihihihihihihihi "Appena varcò la soglia Colby si voltò verso di lui e, una volta constatato lo stato in cui l’aveva ridotto, gli strizzò l’occhio in modo impertinente accompagnandolo con un sorriso soddisfatto." che malandrino il nostro caro Colby XDDDD............."- Benarrivato professore. Nottata impegnata, eh?- lo prese in giro Danny, mentre lo squadrava dalla testa ai piedi, suscitando le risate degli altri." povero Charlie dopo Don anche i colleghi di Don lo prendono affettuosamente in giro....però cavoli complimenti all'ottimo "lavoro" svolto da super Colby LOL................"...perché stare nella stessa stanza con Colby dopo aver trascorso la notte a rotolarsi tra le lenzuola sfatte del suo letto non lo faceva ragionare bene e produceva effetti al momento indesiderati sul suo corpo, facendolo sentire come un adolescente alla sua prima cotta ed era imbarazzante maledizione, soprattutto quando erano in presenza di terze persone." impossibile dargli torto....quando poi ci sono tavoli e scrivanie che ti fanno venire in mente scene da film porno *ç* meglio se non ci penso va XDDDD............" – La campanella non era ancora suonata e gli studenti erano ancora nei corridoi a parlare, in attesa che iniziassero le lezioni. È stata una carneficina: venti ragazzi morti e cinquanta feriti, uno dei quali è ridotto così male che i medici disperano che possa sopravvivere fino a domani.- spiegò senza staccare lo sguardo dallo schermo." ecco il modo perfetto per un calo repentino della libito di chiunque O____O............hihihihihihihi "- Tu che ne pensi Charlie?- domandò Colby, guardandolo in quel suo modo intenso, caldo e dolce che apriva sempre un buco nello stomaco del matematico." questa invece è una maniera altamente deleteria per farla risalire ai massimi livella la famosa libido XDDDDD.................."....Andrai con un agente.- decise poi alla fine, immaginando già chi si sarebbe proposto.
- Posso andarci io. Per adesso ho terminato la mia parte di lavoro, ho ascoltato tutti gli studenti che mi erano stati assegnati e quindi sono libero come l’aria ora.- si propose subito Colby." e fu così che lo stanzino del bidello divenne una seconda scena del crimine...un crimine decisamente piacevole e soddisfacente *w*.............."- Va bene Colby, puoi accompagnare Charlie al liceo ma ti avverto: l’ultima cosa che voglio è che vi scoprano con i pantaloni calati, sono stato chiaro?- disse con quel tono che non ammetteva repliche." naaaaaaaaaaaa tranquillo Don al massimo li beccano proprio con senza niente addosso LOL...cella con branda doppia please, così dopo che li avranno arrestati per atti osceni *ç* in luogo pubblico potranno tranquillamente continuare a farsi gli affari loro anche in guardina XDDDDDDD...............Ok è ufficiale "Il fatto era che c’erano tantissime cose che avrebbe voluto fare con il suo piccolo genio a cominciare da quando le porte dell’ascensore si sarebbero chiuse alle loro spalle trasferendoli in un luogo nascosto e sicuro, pensò mentre spingeva il pulsante per la chiamata al piano." abbiamo decisamente perso Colby per strada...anzi sulla strada della perdizione e della lussuria....e bravo il nostro federale a luci rosse LOL................"....avrebbe abbracciato così forte da annullare ogni spazio possibile tra i loro corpi e poi lo avrebbe mangiato di baci." ma sti due ci arriveranno mai sul luogo del crimine o faranno precipitare l'ascensore per eccesso di travaso ormonale? Sono sexy e fanno sesso da morire *ççççççççççç*............."Doveva soltanto portare pazienza e indicargli la strada là dove non sapeva come muoversi, inoltre gli restava ancora il parcheggio e un lungo viaggio in auto per sprimacciare a dovere il suo professore preferito." hihihihihihihi l'indomito Colby non si butta giù di fonte a nessun contrattempo....diciamo che è sempre sull'attenti *//////*.................ahem scusate pupi "Muovendosi alla cieca, incominciò a spingere Charlie all’indietro e, quando lo sentì sbattere i polpacci contro il paraurti della propria auto, fece in modo che vi si sdraiasse sopra di schiena e, come se stesse obbedendo a un riflesso incondizionato, il matematico gli abbrancò subito i fianchi con le gambe." ma non doveva essere un "innocente" bacio del buongiorno? Se questo è un bacio del buongiorno, voglio che mi facciano subito lo schemino di cosa intendano per una rotolata completa tra le lenzuola *ççççççççççç* sbavvvvvvvvvv.................ahahahahahahahaha "...perché davvero non voleva affrontare la reazione dei due fratelli Eppes nel caso in cui fossero stati scoperti davvero in posizioni equivoche: Don lo avrebbe come minimo scuoiato vivo, ma Charlie avrebbe potuto dichiarare aperto lo sciopero del sesso a tempo indeterminato e quella era una catastrofe che avrebbe dovuto essere evitata a qualsiasi costo." sto rotolando, che poi gli edifici federali non hanno telecamere di sorveglianza nei parcheggi? Quindi esiste una prova LOL.................o signur e questo sarebbe l'indomito Navy Seal "Erano nel liceo dove quella mattina si era svolta una strage e dove molti ragazzi avevano perso la vita o rischiavano di perderla, un posto del genere doveva essere come acqua gettata sul fuoco per la sua libido e, invece, la sola cosa a cui riusciva a pensare era che se si fosse concentrato abbastanza sarebbe riuscito a teletrasportare se stesso e Charlie nella sua camera da letto e lì avrebbe potuto fare l’amore con lui per tutto il giorno, senza che nessuno potesse disturbarlo."? Mi sto divertendo da matti con Colby così arrapato, per una volta è lui a dover soffrire le pene dell'inferno per non riuscire a tenere attivo il cervello superiore, e che deve essere sempre Charlie quello con il cervello in pappa LOL? La sanità mentale di Colby gli sta facendo ciao ciao dal finestrino del direttissimo che ha preso per partire per le vacanze XDDD............"Fingendo di cercare indizi, iniziò a percorrere il corridoio guardandosi intorno e notò un’aula vuota che si trovava appena voltato l’angolo, sulla destra e abbastanza discosta dal luogo dove si era svolta la strage e che era ancora occupato dai tecnici della scientifica, quindi poteva offrirgli privacy a sufficienza per placare la sua eccitazione." furbo peggio di una faina quando deve prepararsi a fare il lupo che si pappa il suo tenero agnellino *w*............."– Anch’io ho sempre avuto la fantasia di farlo con un professore, magari a scuola e sulla cattedra. Peccato che le professoresse non mi attraessero e i professori non fossero il mio tipo, troppo vecchi e dispotici. Se ci fossi stato tu la situazione sarebbe stata del tutto diversa, ovviamente: avrei fatto qualsiasi cosa per sedurti e farti mio, professore. Non sarei arrivato a quasi quarant’anni con questa fantasia ancora in testa. Ti andrebbe di darmi una mano a risolvere questo problema?- domandò rivolgendogli un sorriso sornione." ma che porco XDDDDD, stavolta se Don lo viene a sapere lo frulla veramente dall'ultimo piano degli uffici federali in cui lavorano XDDD..........OMG che lemon....mi devo ripigliare anche io, mica solo loro....me deglutisce rumorosamente e "- Mi dispiace, ma temo che dobbiamo rivestirci e rimetterci in ordine, manchiamo da troppo tempo e qualcuno potrebbe iniziare a chiedersi dove siamo finiti.- disse mentre controvoglia si scioglieva dall’abbraccio dell’amato." attento Colby che se qualcuno riferisce a Don che siete spariti durante il sopralluogo son dolori XDDDD.................sto morendo dal ridere per il tuo sadismo bastardo, ma c'era quasi da aspettarselo che Don non si sarebbe fidato a mandarli in un edificio semi deserto da soli....ed ora arrivano le punizioni XDDDDDDDD....ma santa polenta "- Invece credo che posso eccome. – lo contraddisse il maggiore dei fratelli Eppes – Vi avevo mandato qui per svolgere un lavoro, invece avete consapevolmente evitato di eseguire i miei ordini e avete fatto esattamente l’opposto. Vi siete comportati in modo irresponsabile e indecoroso sul posto di lavoro, sul luogo di una strage dove venti ragazzi hanno perduto la vita e cinquanta sono stati feriti, se si venisse a sapere cosa voi due avete appena fatto verremmo demoliti dalla stampa e dai familiari delle vittime. Vorrei tanto sapere cosa vi è saltato in testa!- tuonò con la sua voce esasperata e irritata." stavolta Don un pizzichetto di ragione ce l'ha in pieno o.O............"In quel momento sembrava tanto un padre che aveva sorpreso la propria figlia minorenne con il fidanzatino di cui non conosceva l’esistenza e faceva di tutto per tenerli separati, era imbarazzante ma in qualche modo strano gli andava bene così." questa versione di Don è assolutamente fa.vo.lo.sa XP.......muwahahahahahahaha ma dai "- Lascia almeno che lo saluti.- lo fermò Colby guardandolo con quei suoi enormi occhi troppo azzurri e troppo innocenti, maledizione." Colby è veramente impunito ed ha perso totalmente il senso della decenza XDDDDDD...............WOW bellissimo il finale, i pensieri di Don sono così struggenti ma anche tanto dolci *_*
Cavoli sei mancata per un bel po' nel fandom, ma hai fatto un ritorno col botto, una storia veramente completa di tutto, ironia, libidine, amore fraterno e non LOL e anche perfette elucubrazioni matematiche, io non sono un genio ma la parte delle spiegazioni alla Charlie l'ho trovata perfetta, complimenti come sempre, e spero di leggerti presto dovunque vorrai...kiss kiss^^

26/09/12, ore 12:48

Ma quanto sono carini!! La prima parte è bellissima, dolcissima e alquanto imbarazzante per Charlie! Colby non si fa scappare neanche un'occasione per "spupazzarsi" Charlie, e a noi la cosa sta più che bene! Certo, magari non sul luogo di un delitto, risulterebbe un po' macrabo...ma perchè impedire all'agente di realizzare una fantasia che ha da tanto? Chi siamo noi per impedirglielo? Ahahahah!! Noi però ci gustiamo la scena, il focoso amore di Colby, la dolcezza di Charlie ed il carattere burbero di Don, che qui è proprio la ciliegina sulla torta!
Complimenti come sempre per lo stile e per riuscire a regalarci delle Perle sempre nuove! Un bacio e a presto!

25/09/12, ore 11:57

Ohhhhhh che gradita sorpresa!!! Quando ho visto una tua nuova storia su questi due che adoro ero estasiata! In effetti è un po' piccante ma credo si perfetta per loro, Colby non è tipo da niente di meno e Charly è semplicemente puccioso e facile da convincere per il suo ragazzo, e mi piace anche la figura di Don in questo caso. Riconosce i suoi errori e cerca di porvi rimedio ed ha accettato bene la loro storia e mi piace che ne sia quasi complice. Lascia stare la matematica che anch e io sono megata al 100% però la spiegazione che hai dato ci stava bene, e cmq hai avuto un bel po' di fegato e ingegno per inventarti un caso nuovo invece di riciclare qualche puntata, ottima intuizione! Spero continuerai a scrivere ogni tanto su loro due perchè la trama non è mai banale e riesce trioppo a far immedisimare il lettore! Mille mille complimenti, spero a presto!